B&W Outside the Central Station

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Scatti per me difficili da fare e da commentare.
Generalmente non mi piace (ma è un mio problema) fotografare persone in difficoltà, qualunque sia la motivazione.
Fatta la premessa, sullo scatto posso solo dirti che come al tuo solito, composizione e viraggio sono sempre ben gestiti.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Anche a me non piace questo genere di scatti,nella mia breve vita fotografica ne ho fatto solamente uno,e non penso che ne farò altri...
Comunque,perfortuna aveva il viso coperto :)..
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio. Capisco il vostro punto di vista e in realtà non mi sento nemmeno io in grado di riuscire a fotografare situazioni di disagio. In questo caso posso assicurarvi che il tipo stava solo facendosi una bella dormita sotto il sole. Non era svenuto o si era sentito male.
In realtà ho fatto la foto perchè mi interessava la geometria e le linee che formano quei piloncini dove sta appoggiato il soggetto e che si perdono verso l'angolo alto sinistro del frame.
Ripensandoci adesso probabilmente avrei alzato un pelo l'inquadratura in modo da far partire i piloni dall'angolo basso a sinistra e includere le persone nello sfondo.
 
Alto