B&W Pace adagiata sul bosco

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
vi propongo uno scorcio della tranquilla Maranola in due versioni... quale preferite?maranola bn 169.jpg maranola.jpg
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
c'è un pò il cielo bruciato mi sa sulla destra..cmq preferisco la seconda :D
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
La composizione non è male...il fatto è che le due conversioni non sono proprio il massimo.
Il BW è sul grigio andante, quella a colori ha il cielo di un colore improbabile in natura.
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Concordo con ALessio, la prima migliorerei la conversione, la seconda ha dei colori innaturali
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Come ebbe modo di dire Alexius... :)
Andrebbe schiarita la metà inferiore e scurita quella superiore per riequilibrare i toni del BN. ;)
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
c'è un pò il cielo bruciato mi sa sulla destra..cmq preferisco la seconda :D
La composizione non è male...il fatto è che le due conversioni non sono proprio il massimo.
Il BW è sul grigio andante, quella a colori ha il cielo di un colore improbabile in natura.
Concordo con ALessio, la prima migliorerei la conversione, la seconda ha dei colori innaturali
Come ebbe modo di dire Alexius... :)
Andrebbe schiarita la metà inferiore e scurita quella superiore per riequilibrare i toni del BN. ;)
grazie a tutti per il passaggio, devo rivedere le pp insomma! sulla tonalità del cielo nella versione a colori avete maledettamente ragione che risulta troppo fosforescente (mi sono fatto prendere troppo dallo slider della saturazione:bash: ) . Per la versione in b/n proverò a renderla più bianca e nera e meno grigia.
 
Alto