Panchina e Casina

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La prima è fantastica.

Nella seconda avrei preferito un'inquadratura più larga in modo da vedere maggior paesaggio e più panchina.

Per quanto riguarda le sezione la prima andrebbe in paesaggi e la seconda in still life.
Ora sposto tutto in paesaggi siccome la panchina ha comunque un paesaggio;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La casina vanvitelliana è un luogo che mi sono ripromesso di andare a fotografare !!!
Amici tempo fa hanno realizzato anche una mostra fotografica ma per motivi vari non ho potuto esserci !
La composizione della prima è molto buona , solo che l'ho vista già troppe volte . Nota positiva è il colore del cielo e del mare che hai trovato !
Stupendi !
La panchina invece avrei solo inserito lo schienale ( giusto per intenderci ) e avrei cercato solo di avere un f più alto !! Troppo chiuso 2.8
:D:D
:corna:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Io le trovo entrambe molto molto buone Ila! Davvero due scatti molto belli!
Già visti e commentati su Flickr!
Brava! :applauso:
Grazie Fra, troppo buono! :D

Molto belle. La prima è fantastica (forse pende un filino a destra o è l'impressione) la seconda anche mi piace anche se forse avrei preferito una tonalità piu calda (parere personale). Bravissima!!
Grazie anche a te Amonxxx :D
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto bella la prima, io pero' avrei ridotto un po' il cielo nella parte superiore dove non ci sono le nuvole
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La prima la trovo perfetta, sei riuscita ad ottenere dal cielo le stesse nuances della casa, quel celestino pastello e quel rosa pallido sono bellissimi.:)
La panchina invece non mi convince a livello di composizione, non so nemmeno dirti se avrei allargato o ristretto l'inquadratura...ma tagliata così c'è qualcosa che non mi sconfinfera...;)
 

crabs_rn

Esperto
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
38
Località
Rimini
Sesso
Maschio
a me piacciono tutte e 2 tantissimo, se proprio devo scegliere la panchina un pò di più!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Eh beh Ila... di sera, certo che si!
Scattare anche un singolo scatto, in quelle condizioni di luce, a mano libera è difficile! :D
Comunque quest'ultimo mi piace proprio! E' venuto fuori un gran bello scatto! Quel riflesso delle luci sull'acqua è magnifico!
 
Alto