Panoramica

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
prima prova di Photo Merge.. cosa ne pensate? è troppo larga rispetto a quanto è alta?
ho perso un sacco di porzioni perchè avendo scattato a mano libera sono stato un po impreciso

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Guardandola ingrandita si nota qualche difettuccio di fusione, ma nel complesso ottima prova.;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Quoto Zero, però mi piace davvero molto sto panorama...dov'è???
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
Guardandola ingrandita si nota qualche difettuccio di fusione, ma nel complesso ottima prova.;)
ho visto l'angolo in alto a sx e quello in basso a dx che devo sistemare.... ti riferivi a questi o ce ne sono anche altri?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Partendo da sinistra a circa 1/4-1/5 della foto si vede anche uno scalino sulla striscia di sabbia bianca, facci caso..;)
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
Partendo da sinistra a circa 1/4-1/5 della foto si vede anche uno scalino sulla striscia di sabbia bianca, facci caso..;)
sigh.... eppure quando me l'hai scritto prima ci ho anche guardato parecchio.... devo comprare degli occhiali nuovi :)
 

Giuly

Appassionato
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
57
Località
roma
Sesso
Femmina
Si forse ingrandendola un pochino i difettucci si notano ma ti faccio i miei complimenti, per essere ancora alla prima prova direi che vada arci-bene!
 
Alto