Papà

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Oggi ho scattato qualche foto a papà per fare un po di pratica nel pp dei ritratti, attendo come sempre i vostri consigli per migliorare il tutto...grazie:D

5515.jpg


5524.jpg
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
La prima mi piace , un simil effetto Dragan che aumenta la drammaticità di un ritratto e in questo caso mi sembra azzeccato , l'espressione del soggetto si presta bene a questo effetto .
La seconda non mi sembra riuscitissima ! Per tutte e due proverei un taglio verticale :ciao:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Io avrei invertito le PP
La prima con "quell'espressione un po così", come direbbe Lauzi, con la desaturazione della seconda e quest'ultima, in cui sorride, con la PP della prima, ma son gusti :)
Comunque a parte un leggero alone in entrambe, mi piacciono!!
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
La prima mi piace , un simil effetto Dragan che aumenta la drammaticità di un ritratto e in questo caso mi sembra azzeccato , l'espressione del soggetto si presta bene a questo effetto .
La seconda non mi sembra riuscitissima ! Per tutte e due proverei un taglio verticale :ciao:
Già in effetti la seconda la devo rivedere...grazie per essere passato :)
Io avrei invertito le PP
La prima con "quell'espressione un po così", come direbbe Lauzi, con la desaturazione della seconda e quest'ultima, in cui sorride, con la PP della prima, ma son gusti :)
Comunque a parte un leggero alone in entrambe, mi piacciono!!
In effetti mi sono fissato sulla pp non accostandola all'espressione, ora cerco di rimediare.
Grazie del passaggio:birra:
 
Alto