Paris parte 4

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Ecco l'ultima parte di questa mini-serie dedicata a Parigi :) qui per voi la famosa piramide di vetro del Louvre in una ripresa particolare, i giardini di Versailles e il grand'organo della chiesa di Saint-Suplice


Louvre di DennyP19, su Flickr


Jardins de Versailles di DennyP19, su Flickr


Saint Suplice di DennyP19, su Flickr
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
belle tutte e tre.
Preferisco la terza, la seconda sembra pendere ma credo sia un'illusione che da il tubo all'interno della fontana
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima non mi piace per lo sfondo troppo confusionario, la seconda la trovo molto interessante con bei colori, la terza mi affascina tantissimo! :D
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
La terza mi affascina. ;)
Grazie :) Affascina anche me in qualche modo, sembra l'ambientazione di qualche videogioco!
Per i miei gusti sono un po' troppo cariche. La seconda e la terza le vedo storte. Interessante il punto di vista della prima.
Mi ero dimenticato nel titolo il prefisso HDR infatti :p Credo tu abbia ragione ma non capisco se siano effettivamente storte o sia un impressione :D
Idem. Anche la "classica" cartolina dei giardini di Versailles è piacevole :)
Un pochino storta o sbaglio?
Non potevo non scattare una foto come quella :) Ricordo di averla raddrizzata e successivamente aver corretto la distorsione, non so se sia dovuto a quello, ma a me non sembravano così storte :confuso: ora che me lo avete fatto notare però la "stortaggine" si vede! Grazie del passaggio comunque ;)
belle tutte e tre.
Preferisco la terza, la seconda sembra pendere ma credo sia un'illusione che da il tubo all'interno della fontana
Grazie anche a te!! Potrebbe essere quello, si :)
La prima non mi piace per lo sfondo troppo confusionario, la seconda la trovo molto interessante con bei colori, la terza mi affascina tantissimo! :D
Eh purtroppo per lo sfondo potevo fare ben poco!! Grazie tante anche a te :barmy:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
L'organo è fantastico :stupito:
 
Alto