B&W particolare facciata cattedrale

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Mi rifaccio agli esperti (che anche se moooolto modesti popolano in gran numero il forum) per sapere se la conversione in b/n può essere considerata valida.
Ho deciso che la fotografia architettonica mi intriga alquanto (e mi sorprenderei del contrario visto che la settimana scorsa sono diventato dottore in architettura :cool:). Trovo però molto più affascinanti ed espressive le foto architettoniche in b/n quindi una tecnica corretta è irrimediabilmente necessaria! Cosa ne pensate di questo inizio???facciata cattedrale gaeta.jpg
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Beh, la gamma tonale c'è tutta. Il contrasto non è eccessivo ma questo va molto a gusti. :)
Si potrebbe valorizzare meglio il cielo per rendere più visibile il gioco delle nuvole.
Una conversione buona, direi. :)
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Beh, la gamma tonale c'è tutta. Il contrasto non è eccessivo ma questo va molto a gusti. :)
Si potrebbe valorizzare meglio il cielo per rendere più visibile il gioco delle nuvole.
Una conversione buona, direi. :)
grazie, provo a scurire un pò il cielo allora in modo da valorizzare le nuvole...

cattedrale nuovo.jpg
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La compo non mi entusiasma. ma se la valutazione va fatta sul bn preferisco la seconda versione :)
 
Alto