Passeggiando nella notte

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Stavo fotografando questa stradina perchè mi piaceva molto l'atmosfera quando arriva questa donna con il cane :adora:

Passeggiando nella notte di Marco FD, su Flickr
Voi che ne dite ??
Rumore ? un botto ;)
Tutto sul giallo ? Era proprio così per i lampioni
Scattata 3 ore fa
Versione in b&w per accontentare tutti:
Passeggiando-nella-notte-B&W.jpg

Mi raccomando su sfondo nero .-""
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio

CLaudioF

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
185
Località
Pettineo
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io la vedrei meglio senza il cane, il segnale stradale accanto al cane, effetto seppia ed aumento del contrasto evidenziando l'ombra!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il b/n è ottimo e tutto è al posto giusto, grande composizione e bel gioco dei neri. Hai avuto fortuna ma l'hai saputa prendere al volo. I neri che sono tangenti e conseguenti uno con l'altro sono eccezionali. Bravo davvero, ottima anche la scelta di aver lasciato il rumore.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! ragazzi qui c'è puzza di capolavoro. sissì... parlo di quella in bw: splendida, neri gestiti benissimo, soggetto espressivo e composizione equilibrata. complimenti Marco!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Io la vedrei meglio senza il cane, il segnale stradale accanto al cane, effetto seppia ed aumento del contrasto evidenziando l'ombra!
Ne ho una senza cane, ma perde di equilibrio....
''contrasto'' ce n'è già cioè bianchi ce ne sono e anche neri, più spinta direi di no ;)
Preferisco il b&w puro in questo caso..
Sono tutti gusti alla fine ;)
Il b/n è ottimo e tutto è al posto giusto, grande composizione e bel gioco dei neri. Hai avuto fortuna ma l'hai saputa prendere al volo. I neri che sono tangenti e conseguenti uno con l'altro sono eccezionali. Bravo davvero, ottima anche la scelta di aver lasciato il rumore.
Grazie davvero :D Ho deciso che il rumore lo lascio se ce n'è davvero tanto (3200iso-550D) perchè se lo togliessi diventerebbe slavata e poi....in questo caso ci casca davvero a pennello :)
wow! ragazzi qui c'è puzza di capolavoro. sissì... parlo di quella in bw: splendida, neri gestiti benissimo, soggetto espressivo e composizione equilibrata. complimenti Marco!
Beh, se lo dici tu :yahoo::rotfl:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Poi camminano addirittura sulle piastrelle! Eccezionale :)
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Boh, evidentemente nn capirò nulla, ma a me nn entusiasma il taglio verticale dato all'immagine. :dubbio:
 
Alto