B&W Passeggiate in notturna

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Sono dal cell ma mi sembra pulita, compo ordinata, bel bn. Tutto al suo posto insomma. L'unica cosa, ma non so se fosse fattibile, avrei cercato un effetto stella più marcato su quei lampioni..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Sono dal cell ma mi sembra pulita, compo ordinata, bel bn. Tutto al suo posto insomma. L'unica cosa, ma non so se fosse fattibile, avrei cercato un effetto stella più marcato su quei lampioni..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Rokko, ero chiusissimo, ma la prima serie di a7 soffriva di un flare balordo ,nei punti luce e lo zuiko non è tanto avvezzo alle stelline ;)
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
wow.... molto bella, peccato quei due riflessi che si notano a destra e in alto a sinistra.
e proprio li c'erano i flare maledetti, meglio conosciuti come blob. La a7 ne soffriva parecchio e soprattutto ai bordi. Comunque son felicissimo ti sia piaciuta. :)
Grazie del passaggio @Benedetto ;)
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Secondo ME migliorava parecchio se non ci fosse stato quel pezzo di edificio sulla dx, se l'inquadratura partisse proprio alla fine dell'edificio le vie di fuga guiderebbero l'occhio e il senso di movimento sarebbe rafforzato. Inoltre la distorsione su quel pezzo di edificio è fastidiosa.
Naturalmente sono mie impressioni.
Ciao :ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
le scie luminose non mi fanno proprio impazzire,però visto in b/n è proprio bello....si mi piace :)..
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Grazie mille per il passaggio e per i consigli, entrambi ,sempre graditi!!!! :) :)
 
Alto