Patente Canadese

Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Carina come idea, la vedo un pochino poco contrastata però :dubbio: Peccato anche per la spalla tagliata, magari prova a croppare anche l'altra per renderla simmetrica :)
Che schema di luci hai usato? ^_^
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
Carina come idea, la vedo un pochino poco contrastata però :dubbio: Peccato anche per la spalla tagliata, magari prova a croppare anche l'altra per renderla simmetrica :)
Che schema di luci hai usato? ^_^
scusa hai ragione, lo schema luci è una ombrello sulla sinistra della macchina

La spalla da molto fastidio anche a me, è anche più alta, l'ho pensata con il naso esattamente al centro... ma mi è venuta in mente solo in pp. La prossima volta ci bado durante lo scatto :) Grazie

questa forse ti piace di più

serio3.jpg
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Scusami se ti rispondo solo ora :timido:
Sì esatto, mi piace di più ma... cos'ha il muro? Intonaco caduto? :p
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ma la seconda di canadese cosa ha?
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
Scusami se ti rispondo solo ora :timido:
Sì esatto, mi piace di più ma... cos'ha il muro? Intonaco caduto? :p
in realyà pensavo mi facessi a pezzi per òa post produzione esagerata... lo sfondo è finto come la cofana di Moira Orfei, se proprio volevo esagerare ho pensato di aggiungere anche uno sfondo ahahah probabilmente sbagliando ;)

ma la seconda di canadese cosa ha?
oramai più niente... erano una serie di scatti ed ad ognuno attribuivo un simbolo... a questa è toccata il fiore. volevo un parere sul contrasto del soggetto che forse ora è esagerato... boh! help help help :)
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
A me il contrasto non sembra esagerato, forse un pochino al limite ma l'effetto complessivo è piacevole :D Carina l'idea di cambiare simbolo e sfondo alle varie foto :)
 
Alto