Pausa relax post lavoro

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo me se il tipo invece di guardare il cell avesse guardato lei sarebbe stat perfetta!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Un po' chiusa come composizione secondo i miei gusti, avrei valorizzato maggiormente lo sguardo di lei.
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Compo con qualche difettuccio ma questo sarà scontato anche per te quindi passo alla parte interpretativa che risulta di interesse con un lavoro in pp(?) piacevole. Ma in toto lo scatto non incide più di tanto, rimane un po' anonimo.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Pur avendo dei grossi difetti compositivi (tagli un po' troppo azzardati), e una pp che non mi piace, ti dico che questo scatto è particolarmente comunicativo.

Perché?? perché a leggere la tua introduzione ci si aspetterebbe una foto tra amici che conversano tra di loro. E invece ancora una volta la tecnologia distrae, e purtroppo ci allontana gli uni da gli altri.

Ognuno sta per i fatti suoi... un'immagine molto forte sotto questo punto di vista!
 

phantom101

Maestro
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
208
Località
Naples, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Pur avendo dei grossi difetti compositivi (tagli un po' troppo azzardati), e una pp che non mi piace, ti dico che questo scatto è particolarmente comunicativo.

Perché?? perché a leggere la tua introduzione ci si aspetterebbe una foto tra amici che conversano tra di loro. E invece ancora una volta la tecnologia distrae, e purtroppo ci allontana gli uni da gli altri.

Ognuno sta per i fatti suoi... un'immagine molto forte sotto questo punto di vista!

Hai ragionissimo, è l'impressione che ha fatto a me! Quoto ogni parola.

Ho scritto "chiacchierata", ma intendevo dire "incontro tra amici / che non si parlano" :D
Ovviamente in realtà abbiamo parlato tutto il tempo, ma quando ho cominciato a scattare hanno fatto i finti "ignari". LOL.

Per quanto riguarda le critiche di composizione avete ragionissimo, è evidente, ma mi aveva colpito soprattutto la PP e la profondità di campo ;)
 
Alto