Pavoni

DomenicoV12

Esperto
Registrato
3 Febbraio 2020
Messaggi
57
Corpo macchina
Canon 750d
Sesso
Maschio
Buongiorno ragazzi, volevo mostrarvi questo scatto fatto all inizio della mia avventura reflex, non credo che sarà un grande scatto ma volevo condividerlo con voi perché ho nostalgia di andare a fare qualche foto qua e là e questa foto mi da armonia.
I pavoni! 18-55-6884.jpg

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Purtroppo i pavoni sono sfocati e lo sfondo non è importante.
Ti ricordo che la regola dice che il soggetto può essere incluso con lo sfondo se le linee conducono al soggetto stesso, altrimenti se lo sfondo non è interessante va escluso.
Probabilmente non avendo un teleobiettivo non hai potuto avvicinare i soggetti.
 

DomenicoV12

Esperto
Registrato
3 Febbraio 2020
Messaggi
57
Corpo macchina
Canon 750d
Sesso
Maschio
Purtroppo i pavoni sono sfocati e lo sfondo non è importante.
Ti ricordo che la regola dice che il soggetto può essere incluso con lo sfondo se le linee conducono al soggetto stesso, altrimenti se lo sfondo non è interessante va escluso.
Probabilmente non avendo un teleobiettivo non hai potuto avvicinare i soggetti.
Il problema era anche il teleobiettivo, non avendone uno ho cercato di avvicinarmi il più possibile.. Ma con il 18-55 oltre quello non potevo andare.. C erano le reti alte e fitte che davano un bel po noia.. Era una delle mie prime foto, so che non è molto rilevante come foto.. Volevo solo condividerla con voi per far due chiacchiere..
Devo dire che ritagliandola prende un po di più senso..ma se il soggetto non è a fuoco in post produzioni non so fare altri miracoli

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto