Pensavo fosse amore invece era un calesse

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Interessantissima scena, bella davvero. Però ammetto che la PP non mi fa impazzire. Non mi da sensazione di vecchio sinceramente, o di altri tempi.
Ovviamente parere personale di un novizio :D
Bye
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso: per quanto riguarda "altri tempi" forse è solo il colore perchè ci sono molti oggetti cronologicamente fuori posto che ovviamente non potevi non includere.......prova magari in B/W.
Si, scatto fortunato, cocchiere e cliente che guardano "il bacio" (o così almeno sembra) e legano idealmente l'amore al calesse , quindi il titolo ci sta a pennello.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Trovo che questa foto sia davvero bella.
Sì, peccato per le componenti "moderne" che disturbano il salto nel passato. Ma nel complesso la scena è resa benissimo lo stesso.
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Interessantissima scena, bella davvero. Però ammetto che la PP non mi fa impazzire. Non mi da sensazione di vecchio sinceramente, o di altri tempi.
Ovviamente parere personale di un novizio :D
Bye
:applauso: per quanto riguarda "altri tempi" forse è solo il colore perchè ci sono molti oggetti cronologicamente fuori posto che ovviamente non potevi non includere.......prova magari in B/W.
Si, scatto fortunato, cocchiere e cliente che guardano "il bacio" (o così almeno sembra) e legano idealmente l'amore al calesse , quindi il titolo ci sta a pennello.
Trovo che questa foto sia davvero bella.
Sì, peccato per le componenti "moderne" che disturbano il salto nel passato. Ma nel complesso la scena è resa benissimo lo stesso.
Questa non la vedevo bene in bianco e nero soprattutto perchè avevo intenzione di stamparla (così come ho fatto) all'interno dell'album su carta fine art retrò, il risultato per me è stato eccellente in termini di resa.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Infatti nel complesso il risultato è molto bello :)
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Bella. La pp non è il massimo ma sicuramente stampata su cartoncino fine art rende meglio
 
Alto