"Pensieri e parole"...

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
L'ultimo set fatto, in cui ho curato io foto, trucco, parrucco e vestito.....
volevo dare un'impronta un po' alla madre natura/campagnola/vecchiostile :misterioso:

Il titolo si riferisce alla canzone che sentivo mentre scattavo.....

Le foto sono tante e non saprei scegliere quindi vi metto il link per vedere tutto il set:

http://www.flickr.com/photos/creative_bibs/sets/72157634719294357/


Chiamo gli amici PDBzone e Zero ...e chiunque abbia voglia di commentare!!
Grazie!

PS. se poi non rispondo più è perchè domani parto.. :bacetto: ciao a tutti!!!


Luci:
luce del sole ad un orario infame .....e, cavolo, non trovavo più il riflettore:bash: quindi: + colpetti di flash on camera abbassati di qualche stop, perchè si fondessero con la luce naturale.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz sono davvero tante! Perchè non fai una selezione delle 4-5 più belle?;) Comunque il set in sé mi piace e la luce anche, trasmette tutta la calura dell'estate. Senza scendere troppo nei dettagli delle singole foto, ti dico che mi hanno colpito maggiormente i piani più stretti, molto belli soprattutto quelli a testa in giù.:)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Davvero un bel set , mi piacciono le pose (tranne la prima) e la location . Il colore del vestito complice di quello sguardo furbetto e quel sorriso , donano simpatia agli scatti . Quelli "a testa in giù" sono il TOP ! Ma incornicerei "la nostra è già finita" :applauso:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a me piace quella "cara vai o torni con me..." però secondo me ci voleva un flash di schiarita puntato sul soggetto....
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
luce dura, ma gestita egregiamente.......mi piace un sacco la naturalezza delle espressioni, in ogni caso trovo il set molto bello e studiato......me gusta:bacetto:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Azz sono davvero tante! Perchè non fai una selezione delle 4-5 più belle?;) Comunque il set in sé mi piace e la luce anche, trasmette tutta la calura dell'estate. Senza scendere troppo nei dettagli delle singole foto, ti dico che mi hanno colpito maggiormente i piani più stretti, molto belli soprattutto quelli a testa in giù.:)
le ho viste su flickr...purtroppo l'orario non ti ha aiutata poichè alcune le trovo spente mentre altre con ombre troppo dure. Ma nel complesso i tagli sono tutti belli.
Davvero un bel set , mi piacciono le pose (tranne la prima) e la location . Il colore del vestito complice di quello sguardo furbetto e quel sorriso , donano simpatia agli scatti . Quelli "a testa in giù" sono il TOP ! Ma incornicerei "la nostra è già finita" :applauso:
a me piace quella "cara vai o torni con me..." però secondo me ci voleva un flash di schiarita puntato sul soggetto....
luce dura, ma gestita egregiamente.......mi piace un sacco la naturalezza delle espressioni, in ogni caso trovo il set molto bello e studiato......me gusta:bacetto:
Grazie davvero tanto ragazzi, per commenti e consigli, ne faccio tesoro :bacetto:
 
Alto