mikly
GURU
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Fujifilm x100s
20:
People in the water by Michele Costigliola, su Flickr

Mi fa molto piacere Andrea che ti sei visto tutta la serie, e mi fa anche piacere che hai capito subito quello che volevo trasmettereMi sono rimesso in pari tutto insieme...devo dire un ottimo progetto! Sei riuscito a differenziare bene gli scatti tra loro e a mostrare cose che l'occhio umano non riesce a cogliere....bravo!!!
Attendo l'ultima con un po' di dispiacere...ma come tutte le belle cose....devono avere una fine!E finita l'estate ed e finito anche il mio progetto questa è la penultima foto che posto.E stato un vero piacere seguire i vostri consigli e ringrazio tanto anche a chi mi ha seguito.Spero tanto di riuscire a fare qualche bel progetto per l'inverno cosi ci ritroviamo di nuovo in questa sezione![]()
25:People in the water by Michele Costigliola, su Flickr
Attendo l'ultima con un po' di dispiacere...ma come tutte le belle cose....devono avere una fine!
Grazie mille ragazzi mi fa molto piacere che mi avete seguito fino alla fine e avete sopportato i miei scatti.Consiglio molto i progetti ti aiutano a tenere la mente e la fotocamera molto attiva..Già sto pensando ad un nuovo progetto se tutto va bene sabato lo esperimentiamo, poi se va bene ve lo mostro anche a voi(Anche se non va bene)Le ho seguite più o meno tutte e credo questo tipo di progetti è utilissimo per scattare e tenersi attivi, non tutte sono riuscitissime ma il lavoro nel complesso mi è piaciuto e l'ho seguito con interesse.
Un saluto Roberto
Me too.....ma perchè parliamo in ingleseI stay on tuning
I stay on tuning
Me too.....ma perchè parliamo in inglese....
...
Grazie mille Amici e un vero piacere leggere i vostri commenti...Spero tanto di riuscire a fare belle foto..Grazie mille per il sostegnoYou're so funny....avrò scritto bene? bhooo resto supersintonizzato
buona "caccia" Mik