per amore e per passione....

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
io non sono riuscita a non commuovermi,
se mi conosceste capireste che e' una rarita' per il mio carattere:flame: ...mi chiamano Grinch!
io VEDO quest'uomo e nonostante sia burbero mi ha sempre trasmesso fiducia.
Il suo atteggiamento e' distaccato e il negozio sembra un mausoleo, ma io ad ogni visita gli strappo un suo sorriso in piu'. Non so perche' mi ostino ad elemosinare la sua simpatia, non mi serve. Poi, oggi, mi faccio un giro piu' approfondito nel suo sito...e trovo questo articolo. Per quanto mi riguarda potrebbe vendere polli arrosto o legna da camino....a voi....
http://www.9cento.it/Storia.htm
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
io non sono riuscita a non commuovermi,
se mi conosceste capireste che e' una rarita' per il mio carattere:flame: ...mi chiamano Grinch!
io VEDO quest'uomo e nonostante sia burbero mi ha sempre trasmesso fiducia.
Il suo atteggiamento e' distaccato e il negozio sembra un mausoleo, ma io ad ogni visita gli strappo un suo sorriso in piu'. Non so perche' mi ostino ad elemosinare la sua simpatia, non mi serve. Poi, oggi, mi faccio un giro piu' approfondito nel suo sito...e trovo questo articolo. Per quanto mi riguarda potrebbe vendere polli arrosto o legna da camino....a voi....
http://www.9cento.it/Storia.htm
in che senso polli arrosto??:confuso: Non capisco se è un complimento o no.

Al di là che mi sembra uno poco modesto, ma non per forza deve essere un difetto, se tutto quello che ha scritto è vero direi che a questo gli fumano e il suo lavoro lo sa fare. Quando la concorrenza ti dà addosso è veramente dura, arrivano a fare cose inimmaginabili.

Certo per me diventare fotografo di matrimoni e cresime non sarebbe il massimo, anzi non lo farei mai preferisco fare quello che faccio ora per quanto non mi piaccia. Ma da quanto scrive il tipo, è uno che si è fatto da solo veramente.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... io sono arrivato a metà .... poi gli occhi mi hanno fatto così -> :addio:
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
ehehe, quando uno ha passione per quello che fa, a prescindere da quello che fa, merita stima; lo stimerei anche se vendesse mollette per i capelli (per me inutili) o polli:D
E' piuttosto presuntuoso e non finge modestia. Per questo mi piace!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissima storia anche se sembra essersi fermata al 2000. chiaro che oggi con internet sarebbe tutto diverso, niente guerre di quartire niente rogne con i rappresentani, cioè ma esistono ancora con i rappresentanti? Non basta mandare una mail e contattare direttamente la casa madre?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bellissima storia anche se sembra essersi fermata al 2000. chiaro che oggi con internet sarebbe tutto diverso, niente guerre di quartire niente rogne con i rappresentani, cioè ma esistono ancora con i rappresentanti? Non basta mandare una mail e contattare direttamente la casa madre?
non credo sia poi così facile avere rapporti diretti con le case madri ... poi mbho !
Non ne capisco una mazza di ste cose !
:S
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Bellissima storia anche se sembra essersi fermata al 2000. chiaro che oggi con internet sarebbe tutto diverso, niente guerre di quartire niente rogne con i rappresentani, cioè ma esistono ancora con i rappresentanti? Non basta mandare una mail e contattare direttamente la casa madre?
certo che esistono i rappresentanti eheh!
E' piuttosto presuntuoso e non finge modestia. Per questo mi piace!!
;)
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
bhe' ammette di aver preso anche un bel paio di "fregature"... se poi parti a 23 anni e in periodi storici dove internet era un embrione ...
Uno non nasce sgamato, ci diventa!
C'e anche un bell'editoriale con due articoli sempre scritti da lui nei quali non le manda a dire!

certo che esistono i rappresentanti eheh!

;)
come dottor house :love:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissima storia anche se sembra essersi fermata al 2000. chiaro che oggi con internet sarebbe tutto diverso, niente guerre di quartire niente rogne con i rappresentani, cioè ma esistono ancora con i rappresentanti? Non basta mandare una mail e contattare direttamente la casa madre?
Hei tu cosa hai contro i Rappresentanti ? .-""

Scherzi a parte, Siccome sono un Agente Rappresentante di Commercio da più di 10 anni mi premetto di dire due paroline.

Avete idea di quanto denaro si muove in Italia e nel mondo ogni giorno per merito dei Rappresentanti?
Pensate mai alla "vitaccia" ai rischi che si corrono andando in giro per circa 45.000 km anno, per rimediare uno stipendio provvigionale che diventa ogni giorno sempre più misero in proporzione alle tasse che paghiamo?

I rappresentanti sono un bene per la società e per i clienti, e molti grossi negozi non sarebbero mai diventati tali senza la fiducia che un rapprensentante gli ha dato .

In molti settori gli sconti esistono solo grazie al rappresentante.

Potrei andare avanti per ore, giorni e anni , ma non serve perchè so già che state riflettendo .

Ciao
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Hei tu cosa hai contro i Rappresentanti ? .-""

Scherzi a parte, Siccome sono un Agente Rappresentante di Commercio da più di 10 anni mi premetto di dire due paroline.

Avete idea di quanto denaro si muove in Italia e nel mondo ogni giorno per merito dei Rappresentanti?
Pensate mai alla "vitaccia" ai rischi che si corrono andando in giro per circa 45.000 km anno, per rimediare uno stipendio provvigionale che diventa ogni giorno sempre più misero in proporzione alle tasse che paghiamo?

I rappresentanti sono un bene per la società e per i clienti, e molti grossi negozi non sarebbero mai diventati tali senza la fiducia che un rapprensentante gli ha dato .

In molti settori gli sconti esistono solo grazie al rappresentante.

Potrei andare avanti per ore, giorni e anni , ma non serve perchè so già che state riflettendo .

Ciao
Ho amici rappresentanti...vitaccia!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
conosco anch'io Giorgio, e quell'editoriale è stata la prima cosa che ho letto del sito... è vero, ha un carattere un po' burbero, ma con me si è sempre comportato bene! è da un po' che non vado in negozio, mi hanno anche detto che è stato in ospedale ed è parecchio dimagrito...! :(
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
conosco anch'io Giorgio, e quell'editoriale è stata la prima cosa che ho letto del sito... è vero, ha un carattere un po' burbero, ma con me si è sempre comportato bene! è da un po' che non vado in negozio, mi hanno anche detto che è stato in ospedale ed è parecchio dimagrito...! :(
e' vero....non andavo da Giugno e ...quando l'ho visto settimana scorsa mi e' parso "svuotato". Deve essersi anche ammorbidito perche' in una email in risposta alla mia per chiedere della garanzia sull'usato mi ha disegnato uno smile!!! Ce lo vedi?? :)
 
Alto