Perfect photo suite 8

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Funziona sia come plugin di photoshop che da solo, non so come sia, ma visto che dal 29/1 costerà 99$, mi pareva giusto segnalarlo nel forum..

http://www.ononesoftware.com/

ciao
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Anche a me ha dato quella sensazione.. Non mi pare sia poi così buona.. Vabbè, è gratis, valeva la pena provare!! ;)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
io ho la suite 7
ti dico la verita' la uso in casi rarissimi
secondo me non vale la pena spendere i 100€

Quoto. Ho scaricato la 8 per provarla, nulla di che, inoltre è lentissima!!! E vi assicuro che sul mio PC PS CC gira che è un piacere....
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mi sembra la brutta copia di Viveza della Nick Collection !! Mask però non deve essere male l'avete provato ??
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Provato ieri sera... è lento in maniera imbarazzante... :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Con il mio portatile I3 e 4gb di ram non cammina... :(

Ti ricordo che tempo fa ho dovuto rinunciare alla d800 perchè sul mio computer non si riuscivano a postprodurre i raw...L'i3 e soprattutto 4gb ormai sono un pò poco per quasi tutte le cose...maledetto hobby fotografico! :bash:
Adesso ho il pc fisso...ma lo stesso non posso prendere la d800..puhahuauhuhuhhua
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ti ricordo che tempo fa ho dovuto rinunciare alla d800 perchè sul mio computer non si riuscivano a postprodurre i raw...L'i3 e soprattutto 4gb ormai sono un pò poco per quasi tutte le cose...maledetto hobby fotografico! :bash:
Adesso ho il pc fisso...ma lo stesso non posso prendere la d800..puhahuauhuhuhhua
Il bello è che quando riusciamo ad accumulare soldi per la reflex, il pc diventa obsoleto e viceversa.... maledetto hobby fotografico.... :addio:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Il bello è che quando riusciamo ad accumulare soldi per la reflex, il pc diventa obsoleto e viceversa.... maledetto hobby fotografico.... :addio:

Beh, un i3 di fatto è un dual core (un core fisico e uno virtuale), un po limitato al giorno d'oggi quando anche i telefonini montano dei quad-core....
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Beh, un i3 di fatto è un dual core (un core fisico e uno virtuale), un po limitato al giorno d'oggi quando anche i telefonini montano dei quad-core....

Infatti, io proverei ad installarlo sullo smartphone, magari gira meglio!
merks76...ma non puoi espandere niente nel portatile? CPU, SSD, RAM?
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Hey tu! non credere di mettermi pulci nell'orecchio!! :nunchaku::frusta: cpu nada, ssd credo di si e ram anche... ma credo che prima o poi mi farò un fisso... più poi che prima...
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Hey tu! non credere di mettermi pulci nell'orecchio!! :nunchaku::frusta: cpu nada, ssd credo di si e ram anche... ma credo che prima o poi mi farò un fisso... più poi che prima...

Io ho un portatile che uso anche per lavoro (Asus i7, 8b ram, hdd 500Gb 7200rpm) collegato ad un monito IPS 24'' e lavoro benissimo, non sento l'esigenza di avere un fisso...

L'unico vantaggio che potresti avere da un fisso, è montare una mega scheda grafica, che sfrutteresti solo per i giochi, in quanto le schede grafiche montate sui portatili di fascia medio alta sono comunque di tutto rispetto.

:)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Al momento un portatile a me sta comodo solo per una questione di spazio, ma potrei anche valutare un nuovo notebook. Pensavo al fisso per la maggiore possibilità di espansione. Demoni tentatori... :devil:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Fai come me ... 700 euro e passa la paura con il fisso !!! ;)

inviato dal postino di zona
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Fai come me ... 700 euro e passa la paura con il fisso !!! ;)

inviato dal postino di zona
Vabbè va, visto che siete un branco di sciacalli tentatori, spara: fai l'elenco di quello che hai preso con 700€.... O linkami il post del parto...
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Qualcuno usa Mask ?? Sto diventando matto e gli 8000 tutorial sono solo in inglese ....
 
Alto