Pesaro Comics & Games 2016

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ecco uno dei tanti scatti fatti a Sonia al Pesaro Comics & Games.
Seguiranno altre foto, con calma, perchè ne ho fatte molte. C&C Sempre graditissimi.
Un bacione

Edit. Mi sono permesso di cambiare titolo per non creare altri post per gli altri cosplayer che farò. Almeno è tutto più in ordine.

Cosplay Brave by Paolo Laino, su Flickr
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
aveva le lenti?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche io....adoro i cosplayers!!!!!!!:corna::corna::corna:
Ottimo inizio!

taggo anche il capo @Nomed che apprezzerà di sicuro!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Rieccomi dal blackout di internet! Avevo visto la fotografia di Brave, bellissima! Mi piace un sacco quando vedo in giro per internet qualche foto che mi piace e scopro che è uno dei nostri! :D

Anche quella di Scarecrow che vedo ora per la prima volta mi piace molto, nonostante io non usi tanta post-produzione nelle mie foto, quella che hai fatto in questa qui ci sta perfettamente!
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
nonostante io non usi tanta post-produzione nelle mie foto, quella che hai fatto in questa qui ci sta perfettamente!
Se avessi postato l'originale mi avrebbero ucciso in molti ahahah. (posto il link appena possibile) Purtroppo il posto non era un granchè. Poi famosissimi per aprire sotto lo schioppo del sole. Ora uploado una versione barbaro\guerriera di Fenice da X-men

Edit. Ecco l'originale
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Phoenix (X-Men) by Paolo Laino, su Flickr

Continuiamo con Jennifer De Filippi (alias Dark Phoenix). Ha creato questo costume prendendo spunto da Fenice di x-men mischiando il tutto con una guerriera. Devo dire che il risultato era favoloso. Mi piaceva moltissimo il trucco in viso così ho approfittato per questa versione. Quelle a colori arriveranno con il tempo.
 
Alto