Photorubando Attimi

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
L'ultima ha un effetto cinematic che mi piace tantissimo...le bande nere, la conversione e il taglio li trovo azzeccatissimi...le due in bn sono un po' troppo grigie secondo me...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
L'ultima ha un effetto cinematic che mi piace tantissimo...le bande nere, la conversione e il taglio li trovo azzeccatissimi...le due in bn sono un po' troppo grigie secondo me...
E' vero, erano un po' grigiose...Ho cercato di spingere un pochino sui neri, ricaricandole, ma non ho potuto far di piu in quanto andavo a compattare tutto.. :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' vero, erano un po' grigiose...Ho cercato di spingere un pochino sui neri, ricaricandole, ma non ho potuto far di piu in quanto andavo a compattare tutto.. :)
si, ora va molto meglio...però darei una botta anche ai bianchi, noo??
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' quello che pensavo anch'io....eh, si, son pignolo...lo son sempre stato in verità...è che tu fai FOTO...e quindi merita romperti le balle...;):p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
se nella prima avessi beccato tre tizi che guardavano i tre diversi manichini facevi una street da pauraaaaaaaaaaa!!:D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
L'ultima è fantastico...per l'immagine ma anche per il titolo:)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Salerno! <3

Mi piacciono tutte e tre... trovo solo la firma un po' invasiva.
La seconda, se la signora fosse stata girata leggermente verso di te, sarebbe stata spettacolare sul serio!
I colori della terza, poi.. sono molto molto suggestivi. Peccato solo che la testolina della "protagonista" dello scatto si confonda quasi in mezzo a tutta quella roba sul banco! :D

Sul "grigiore" del bianco e nero io mi trovo in perfetta sintonia con te: MI PIACE! ;)
Stai provando anche tu qualche conversione più... come dire... vintage? :D

Se posso permettermi un consiglio: non spaventarti nello spingere i contrasti, soprattutto nei bianco e nero!
Potevi tranquillamente spingere i bianchi leggermente di più, senza paura.
Non avrebbe fatto niente se il bokeh della seconda tendeva al bruciato... anzi! Il b/w ne avrebbe acquistato in forza, secondo me.
E per quanto riguarda i neri... non so tu che tecnica stai usando per ottenere questi toni dai neri più "aperti"... ma se anche avessi spinto un po' di più i neri, i dettagli importanti forse potevano perdersi nella prima ma nella seconda, secondo me, sarebbero rimasti leggibilissimi ;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Salerno! <3

Mi piacciono tutte e tre... trovo solo la firma un po' invasiva.
La seconda, se la signora fosse stata girata leggermente verso di te, sarebbe stata spettacolare sul serio!
I colori della terza, poi.. sono molto molto suggestivi. Peccato solo che la testolina della "protagonista" dello scatto si confonda quasi in mezzo a tutta quella roba sul banco! :D

Sul "grigiore" del bianco e nero io mi trovo in perfetta sintonia con te: MI PIACE! ;)
Stai provando anche tu qualche conversione più... come dire... vintage? :D

Se posso permettermi un consiglio: non spaventarti nello spingere i contrasti, soprattutto nei bianco e nero!
Potevi tranquillamente spingere i bianchi leggermente di più, senza paura.
Non avrebbe fatto niente se il bokeh della seconda tendeva al bruciato... anzi! Il b/w ne avrebbe acquistato in forza, secondo me.
E per quanto riguarda i neri... non so tu che tecnica stai usando per ottenere questi toni dai neri più "aperti"... ma se anche avessi spinto un po' di più i neri, i dettagli importanti forse potevano perdersi nella prima ma nella seconda, secondo me, sarebbero rimasti leggibilissimi ;)
Fra, che bello vedere un tuo commento così!! Grazie!! Per quanto riguarda la conversione, ho preso spunto da te per il b/w :D e sicuramente seguiró il tuo consiglio spingendo ancora un po' di più! Per quanto riguarda la seconda, come ben saprai, la strada era talmente piena di gente che era quasi impossibile muoversi e non ho potuto far di più! Grazie ancora! Tu, per me, sei un punto fermo :bacetto:


- Sent from the Moon -

S8un3no Frà, ho postprodotto nuovamente spingendo un po' di più!
 
Alto