Piccole bacche

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
vi piaciono? qualche consiglio?

 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
io non riesco mai a vedere le tue foto ci stanno una vita a caricarsi :) comunque Maf e Pdc per me non vanno....e anche la composizione non è il massimo...
 

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
:( dove li trovo soggetti più interessanti, mi manca un po l'occhio fotografico, mi accorgo che tengo sempre a scattare con diaframma molto aperto per tenere alto il tempo di scatto, come posso fare senza cavalletto?
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:( dove li trovo soggetti più interessanti, mi manca un po l'occhio fotografico, mi accorgo che tengo sempre a scattare con diaframma molto aperto per tenere alto il tempo di scatto, come posso fare senza cavalletto?
con un flash, però ottieni un tipo di foto diversa con una luce innaturale, e spesso con sfondi neri.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
con un flash, però ottieni un tipo di foto diversa con una luce innaturale, e spesso con sfondi neri.
Il Flash aiuta , ma secondo me dovrebbe prima investire su un buon cavalletto !! Comunque ci sono problemi di compo.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
io non riesco mai a vedere le tue foto ci stanno una vita a caricarsi :) comunque Maf e Pdc per me non vanno....e anche la composizione non è il massimo...
Quoto al 100% ed aggiungo che non mi sembra una foto macro le bacche sono troppo distanti
 

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
deciso! la prossima spesa un cavalletto!
 
Alto