Pier on lake

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
Molto dettagliata, ben composta. Peccato il cielo anonimo ma non è certo colpa tua e a questo punto penserei di cropparlo un pochino di più. Bella, mi piace anche questa tua proposta.
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Grazie simone. Sinceramente il celo anonimo per il tipo di PP che ho scelto lo trovo molto azzeccato, ma secondo me è solo questione di gusti in questo caso.
Grazie mille per il complimento in ogni modo
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Buon la composizione, ma quel cielo distrae troppo, ho dovuto prendere la maschera da saldatore per guardare la foto.... ahahahaha

Tiene presente pier che l'occhio cade sempre sul soggetto più contrastato, ovvero quello dove la differenza luce/ombra è più marcata.
Un cielo così bruciato distoglie troppo l'attenzione, giocando con le regolazioni i scurirei il cielo, scurirei a destra e sinistra in modo da evidenziare il pontile che è il vero soggetto. :ciao:
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
ok ok.... non sono convinto ma accetto il consiglio... stasera proverò a giocare un po con lr o con ps per scurire un po' cielo :)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
condivido pienamente che il cielo ci sta nell'ambito di una PP volutamente austera. a me questa foto e questa PP non piacciono ... però ammetto che è ben composta e postprodotta con criterio, ovvero ottenendo il risultato che ti eri prefisso di ottenere
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
grazie per i complimenti @gioffry. Come dico sempre (da profano ovviamente) le foto o trasmettono o non trasmettono qualcosa, questo ovviamente al di là delle questioni tecniche.
 
Alto