Polaroid impulse

deborah16

Esperto
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
65
Corpo macchina
canon 550D
Sesso
Femmina
Salve a tutti ;) proprio oggi, mentre rovistavo nel garage ho trovato una polaroid che aveva miof fratello..
volevo sapere dove posso trovare le pellicole, se è conveniente comprarle ecc..
qual'è il vostro pensiero sulle polaroid,se è tutto automatico----?
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
anch'io avevo ripreso il mano la mia vecchia polaroid, poi ho chiesto quanto costava il ''rullino'' e per 12 scatti sarebbero 24€... a quel punto ho rimesso la polaroid dov'era:timido:
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Mi regalarono una polaroid 15 anni fa per il mio 16simo compleanno... Era caro pure allora. Alla fine ci feci due "rullini" ma il costo per un povero ragazzino che viveva di paghetta era tale che mi conveniva farmi prestare una classica da mio papà (per le foto che facevo).
Però la prima polaroid che scattai (una foto della mia sorellina) la tengo ancora sulla scrivania.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Le pellicole oggi sono prodotte da impossible project, molti si lamentano della scarsa qualità ma sopratutto del prezzo altissimo.
Su ebay o in negozi di fotografia le trovi tranquillamente, invece le pellicole polaroid proprio sono ormai quasi tutte scadute e le poche ancora buone sono vendute a prezzi esorbitanti.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Salve a tutti ;) proprio oggi, mentre rovistavo nel garage ho trovato una polaroid che aveva miof fratello..
volevo sapere dove posso trovare le pellicole, se è conveniente comprarle ecc..
qual'è il vostro pensiero sulle polaroid,se è tutto automatico----?
se ti piace lo scatto Polaroid puoi sempre usare la tua attuale reflex e poi applicare l'effetto alla foto con un programmino omonimo gratuito che trovi in internet
;)
 
Alto