Post produzione pazza

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Durante l'elaborazione del mio ultimo evento a cui ho partecipato mi sono divertito a creare un preset per Silver EFEX pro davvero bello, a me da l'impressione di dare un senso fumettistico, ma lascio giudicare a voi.

1.

2.

3.

4.

5.

6.


Per l'elaborazione delle foto è stato usato Silver EFEX Pro e Lightroom solo per la lettura del RAW e l'esportazione. Questa elaborazione è per lo più a scopo di divertimento, ma mi interessa sapere voi che ne pensate.
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me piacciono molto.. la quarta è la mia preferita, dovresti farci un poster..
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
beh diciamo che le foto in quanto a composizione sono buone, anche l'effetto non è male, solo che mi piacerebbe vederlo contestualizzato in qualcosa di concreto, tipo ecco un fumetto oppure una locandina, così come sono non ci farei un poster.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Innanzitutto mi fa piacere che vi piacciano, poi in questi giorni vi posto tutto il set.

Un contesto lo vedo davvero difficile da trovare anche perchè non li leggo, ma in questi giorni ci penserò forse mi viene in mente qualcosa.
 
L

Layka

Ospite
quoto Fadderico, realizzare una striscia con questo effetto sarebbe perfetto.
la mia preferita è decisamente la prima, lo trovo un effetto migliore.
tutte le foto sono comunque interessanti anche se stiamo un po' uscendo da quella che per me è la fotografia
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm, ti dirò, a una prima occhiata la suggestione che mi ha trasmesso è quella di un effetto in stile Andy Warhol, perciò mi verrebbe da proporti: perchè non provi a realizzare una composizione liberamente ispirata a questa?
andy-warhol-effect-all.jpg
Secondo me con le foto che hai fatto tu potrebbe venir fuori una cosa decisamente interessante...;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Zero la tua idea mi piace, appena finisco di elaborare l'evento mi metto a divertire con questo stile.

LAYKA anch'io penso che questo va oltre la fotografia non a caso già nel primo post ho detto che mi sono divertito a fare questa elaborazione.
 
F

Feb

Ospite
belli belli belli! anche il lavoro di post-produzione!!!

direi che se volevi dare quel senso fumettistico di cui parli, ci sei proprio riuscito!
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
E io che pensavo che non vi sarebbero piaciute.
Fearless113 farle tutte in B/N puro non so, in questi giorni credo che mi divertirò.
 
Alto