Prague

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi presento in questa sezione! Dopo un bellissimo viaggio d'istruzione (in compagnia di Peppardo23) vi sottopongo alcuni dei migliori scatti praghesi, che andrò caricando in serie da 5.
Gli scatti non seguono un ordine preciso, e questo non penso si possa definire un vero e proprio reportage, infatti non lo riempirò di descrizioni, ma voglio solo sottoporre alla vostra critica qualche scatto pseudo-decente che ho tirato fuori lì a Praga! :D
Data la mia scarsa attrezzatura, tutte le foto sono state fatte con il plasticotto e un paio con il 50ino e inoltre essendo un viaggio d'istruzione non ho avuta molta libertà, i tempi erano brevissimi e i percorsi quasi sempre obbligati, quei piccoli spazi liberi trascorrevano a tracannare boccaloni di birra a 35 corone! :birra: :rotfl:
Taggo qualche amico: Hypereyed hypercri89 Aries Mu
ecco le prime foto:


1)I am a traveler of both time and space, to be where I have been.


2)Vi osservo
3)Supervista per 20KC


4)La simmetria non sarà mai il mio mestiere


5)L'essere effimero di fronte a ciò che è eterno e immobile
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Non mi permetteva di taggare altre persone...
moonsters enzopasticciere
Mi permetto di rompere anche a voi :p Teddi Fetch_69
Fearless vedendo il tuo di reportage avevo pensato di prendere tutte le foto e cestinarle! :rotfl: veramente complimenti! :adora:
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La prima e la quarta su tutte!! Veramente ben fatto, i miei più sentiti complimenti!!
 

bonby

Maestro
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
106
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
quoto hypercri89.. La 1 e la 4 hanno sicuramente qualcosa in più delle altre. Comunque anche gli altri sono ottimi scatti. Complimenti
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Bella la 5 , và oltre il normale scatto. L'imponenza eterna della struttura con le anime in movimento.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La 4 è molto bella, hai preso un momento ottimo, senza l'uccellaccio sarebbe stato una foto come un'altra..Anche La 3 non è male, però a me si è fottuta le 20 kune, e non mi ha fatto vedere niente, quindi non ho un bel ricordo! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
quei piccoli spazi liberi trascorrevano a tracannare boccaloni di birra a 35 corone! :birra::rotfl:
Ecco il vero scopo di ogni viaggio d'istruzione scolastico! :corna:


Sulle foto: amico mio, smetti di depauperarti. La simmetria non sarà il tuo mestiere (opinabile), ma un rimbombante CHISSENEFREGA di fronte a quel gabbiano riempie l'aria di vibrante emozione.
Tutte prive di banalità, rese interessanti dal tuo saper trarre il meglio da visioni cosiddette comuni.
My two cents: tu diventerai un grande fotografo!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
molto di impatto ed originali tutte le foto. si nota che c'hai un bell'occhio ed inizi a sfruttarlo.
la mia preferita è la prima, ma anche l'ultima è molto forte come espressività del non-soggetto. bravo!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
La prima e la quarta su tutte!! Veramente ben fatto, i miei più sentiti complimenti!!
Grazie infinite carissimo! ;)
quoto hypercri89.. La 1 e la 4 hanno sicuramente qualcosa in più delle altre. Comunque anche gli altri sono ottimi scatti. Complimenti
Grazie! :D
Bella la 5 , và oltre il normale scatto. L'imponenza eterna della struttura con le anime in movimento.
Si! era ciò che volevo trasmettere osservando quel via vai di gente!
La 4 è molto bella, hai preso un momento ottimo, senza l'uccellaccio sarebbe stato una foto come un'altra..Anche La 3 non è male, però a me si è fottuta le 20 kune, e non mi ha fatto vedere niente, quindi non ho un bel ricordo! :D
Ahahahaha io ho preferito evitare! :rotfl: grazie per il passaggio! :D
Ecco il vero scopo di ogni viaggio d'istruzione scolastico! :corna:


Sulle foto: amico mio, smetti di depauperarti. La simmetria non sarà il tuo mestiere (opinabile), ma un rimbombante CHISSENEFREGA di fronte a quel gabbiano riempie l'aria di vibrante emozione.
Tutte prive di banalità, rese interessanti dal tuo saper trarre il meglio da visioni cosiddette comuni.
My two cents: tu diventerai un grande fotografo!
Cara mia sognare non costa nulla per fortuna! :timido: Grazie mille per i tuoi soliti splendidi commenti Angie! :D
molto di impatto ed originali tutte le foto. si nota che c'hai un bell'occhio ed inizi a sfruttarlo.
la mia preferita è la prima, ma anche l'ultima è molto forte come espressività del non-soggetto. bravo!
Grazie mille anche a te Teddi! ;)
Ecco la nuova cinquina:

6)Ora pro nobis


7)Monumentale

8)Lennon's Wall
9)Dicono che porti fortuna
10)God is wearing black
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ecco confermata la linea di pensiero:

1 - umanizzazione dell'immobile;
2 - classico (leggi pure banale) rivisitato e rinvigorito in chiave street;
3 - sovrapposizione confusa ma interessante tra fissità ed elemento vivo;
4 - soggetto canonico, composizione ardita (taglio della testa).

VEDI? :p
 

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
un bel viaggetto ci siamo fatto con il mio amico USAINTGOLD e soprattutto abbiamo bevuto birra ;D ..... come sempre le tue foto mi piacciono anche se non te lo dico di presenza e devo dire che hai sempre quella dose di c**o che non guasta .....(quarta foto :rant: ) .... Magari quando ho tempo carico qualcuna delle mie di Praga ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Guarda che hai fatto davvero degli scatti interessantissimi...1 4 7 e 10 le mie preferite! Bravo!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ecco confermata la linea di pensiero:

1 - umanizzazione dell'immobile;
2 - classico (leggi pure banale) rivisitato e rinvigorito in chiave street;
3 - sovrapposizione confusa ma interessante tra fissità ed elemento vivo;
4 - soggetto canonico, composizione ardita (taglio della testa).

VEDI? :p
:timido: Le hai lette perfettamente! ;)
un bel viaggetto ci siamo fatto con il mio amico USAINTGOLD e soprattutto abbiamo bevuto birra ;D ..... come sempre le tue foto mi piacciono anche se non te lo dico di presenza e devo dire che hai sempre quella dose di c**o che non guasta .....(quarta foto :rant: ) .... Magari quando ho tempo carico qualcuna delle mie di Praga ;)
Non me la dai mai questa soddisfazione! :rotfl: Aspettiamo anche le tue foto! ;)
Guarda che hai fatto davvero degli scatti interessantissimi...1 4 7 e 10 le mie preferite! Bravo!

Grazie mille Marco! Contentissimo che ti piacciano! ;)
Veramente belle, complimenti!
Grazieee! :p
Beccatevi questi altri 5 scatti e fatemi sapere un po che ne pensate! ;)
A sto giro taggo qualcuno che ha apprezzato una foto su Flickr Marco

11)Classica veduta del ponte Carlo

12)Vola via tu che puoi


13)E niente muore...

14)Fiutato qualcosa?

15)Nothing he's got he really needs
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
In mezzo ci sono degli scatti stupendi....tranne il color pass :bleh:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La 12 è commovente! Davvero!!! e ottima pp...
buona la prima...l'ultima pecca in quel taglio ecclesiastico (immagino problemi di focale...)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
In mezzo ci sono degli scatti stupendi....tranne il color pass :bleh:
Sapevo che non sarebbe piaciuto a tutti quel color pass! :rotfl: è il primo che faccio ed ho voluto un po' azzardare,, quel cappuccio rosso mi ha catturato! Contento che ti piacciano comunque! :D
La 12 è commovente! Davvero!!! e ottima pp...
buona la prima...l'ultima pecca in quel taglio ecclesiastico (immagino problemi di focale...)
Grazie mille Marco! ;) per l'ultima un problema di focale, o le persone o la punta della chiesa, ho preferito salvare le prime!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sapevo che non sarebbe piaciuto a tutti quel color pass! :rotfl: è il primo che faccio ed ho voluto un po' azzardare,, quel cappuccio rosso mi ha catturato! Contento che ti piacciano comunque! :D
Lo scatto è molto bello e significativo....il color pass non me piace (tranne rari casi)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La 7, 10 3 13 secondo me sono strabilianti!!
Complimenti amico mio!!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Dopo una piccola pausa forzata (le interrogazioni incombono! :morto: ) mi rifaccio vivo e vi propongo altri scatti praghesi! Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)
La 7, 10 3 13 secondo me sono strabilianti!!
Complimenti amico mio!!
Ti ringrazio ancora Cri! :D

16)Atlante

17)Rock On

18)Oh! Una bolla!
19)Non gridate più (Ungaretti)
20)Arido
 
Alto