Primi scatti del 2012

L

Light

Ospite
Questi due sono in assoluto i primi scatti del 2012, non avevo a disposizione soggetti particolarmente fuori dal comune o in posti stravaganti :) quindi mi sono accontentato di una coccinella sul Bonzai e un colombo al crepuscolo :)
C&C ben accettati
ps: le ho scattate con il canon 55-250 IS II appena regalatomi :rotfl:

Coccinella di Gabriele_89, su Flickr

Al crepuscolo di Gabriele_89, su Flickr
Spero di non aver sbagliato sezione!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La coccinella non è male ma ci sono delle aberrazioni cromatiche belle forti...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima forse è un po' sottoesposta.. proverei a schiarirla ma lo sfondo dietro è già chiaro, anche se la coccinella ne guadagnerebbe! La seconda è una bella silohuette, mi piace l'idea dei camini ma il colombo è un po' sgraziato! :p
P.S: Ti hanno fatto un bel regalo!!! :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Come inizio non c'è male !! :applauso:
 
L

Light

Ospite
La prima forse è un po' sottoesposta.. proverei a schiarirla ma lo sfondo dietro è già chiaro, anche se la coccinella ne guadagnerebbe!
ci ho provato ma andando oltre si nota troppo rumore nelle zone schiarite, ma così penso che sia già buono forse un po al limite :)
La coccinella non è male ma ci sono delle aberrazioni cromatiche belle forti...
Si hai ragione, proverò a scoprire come limitarle.
Come inizio non c'è male !! :applauso:
:D grazie Mr.Kaos, sono felice per il tuo apprezzamento :)

grazie per i C&C :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Mi piace la compo della coccinella, sarebbe stata molto bella se più illuminta, forse un piccola flashiatina..
 
L

Light

Ospite
Mi piace la compo della coccinella, sarebbe stata molto bella se più illuminta, forse un piccola flashiatina..
Hai ragione, il mio problema è stato la non ripetibilità degli scatti, lei si è mossa e poi è andata via mentre guardavo gli scatti e quindi ho cercato di recuperare in pp :bash:
grazie per aver risposto :)
 
Alto