Primi spruzzi di mare

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non mi pare sull'occhio !!
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
a me pare proprio nell'occhio! bravo begli scatti e che colori :eek:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Ieri sono venuto al lago di Vico sempre bella quella zona anche se mi ha beccato la pioggia........................ secondo me (parere del tutto personale) sulla prima sei andato troppo vicino nonostante la tua modella sia molto fotogenica ti sei messo nelle condizioni di dover intervenire in pp per trattamenti tipo pulizia viso, non sono esperto in materia, ci sono elementi di disturbo dell'immagine soprattutto vicino al mento, se non sai intervenire rischi di rovinare l'immagine. La seconda è davvero molto bella come foto e come idea bravo!
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie, anche io avevo in programma di andare al lago ieri, poi col tempo così brutto ho dovuto optare per il giardino di casa, verso le 5 si è cominciato a vedere qualche spiraglio di sole cosi ho fatto qualche altra foto che a breve posterò!!!
Cmq grazie dei consigli....... la parte del mento mi sono dimenticato di ritoccarla!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Compositivamente la seconda mi piace.. meno per i colori, il volto mi appare troppo giallo) :) La prima la preferisco, la maf non so dire se sia corretta o no.. secondo me si poteva avere più nitidezza.. ma è il ritocchino in pp che fa catturare l'attenzione sull'occhio! ;)
 
Alto