Primo esperimento di HDR da casa mia !!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
http://www.flickr.com/photos/s7evin_/5577200337/ Ho deciso di non pompare troppo l'HDR proprio perché era il primo che facessi !!!
Ho solo raddrizzato la foto proprio perché avevo ania di sentire un vostro parere !!
Diciamo che è così come uscita dalla macchina !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Astrometeo il 31 marzo 2011, 21:55
Con quale programma hai composto?
Ho usato photoshop.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 01 aprile 2011, 11:03
L'hdr è venuto bene però mi avrebbe fatto piacere vedere un pò più in basso, il muretto sembra caratteristico, secondo me ci stava bene in foto
Fai prima a venire a vedere il muretto direttamente a casa mia che io a fare un nuovo HDR !!!!
:D
Cmq visto che ero dal balcone della cucina ci sono altri vasi che stanno sulla ringhiera che entravano nell'inquadratura !!!!!!!!!!!
Oggi se il tempo ( climatico e temporale ) me lo permette cercherò di spostarmi ... e cmq l'invito è sempre valido !
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo il 01 aprile 2011, 11:07
Rispondi citando Fearless il 01 aprile 2011, 11:03
L'hdr è venuto bene però mi avrebbe fatto piacere vedere un pò più in basso, il muretto sembra caratteristico, secondo me ci stava bene in foto
Fai prima a venire a vedere il muretto direttamente a casa mia che io a fare un nuovo HDR !!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHA

Appena ho un pò di tempo ti vengo a trovare insieme alla mia ragazza, così abbiamo anche una modella a gratis! ghhggh
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
We fearless... la mia non era mica una proposta indecente !!!!!
Cmq ci sto !
Fammi sapere quando vieni che il giardino è tutto bello fiorito e ti faccio trovà pure n'altra modella !!!!!!!!!!!!!
 
Alto