Primo tramonto

Lukibuster00

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
102
Località
San Donà di Piave
Corpo macchina
Nikon D5600
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
in questa difficile crisi ogni situazione sembra offrire spunti, in questo caso il cielo mi ha dato una mano.
A voi i commenti e critiche :)

_125042020-ADS_0091.jpg
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
A me questa foto non dispiace.
Sono corrette le siluetthe degli alberi, visto che non sono soggetti importanti. Bello anche il cielo che senza la parte rossa in basso forse era meno interessante.

Purtroppo il PDR non è il massimo perché la trovo sbilanciata con troppo nero del cespuglio sulla destra ed i cavi elettrici avresti potuto cancellarli senza grosse difficoltà.
 

Lukibuster00

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
102
Località
San Donà di Piave
Corpo macchina
Nikon D5600
Sesso
Maschio
Il punto di ripresa con i cavi in vista non mi sembra accattivante...avresti potuto magari inquadrare unicamente il cielo che è la cosa interessante
A me questa foto non dispiace.
Sono corrette le siluetthe degli alberi, visto che non sono soggetti importanti. Bello anche il cielo che senza la parte rossa in basso forse era meno interessante.

Purtroppo il PDR non è il massimo perché la trovo sbilanciata con troppo nero del cespuglio sulla destra ed i cavi elettrici avresti potuto cancellarli senza grosse difficoltà.

grazie a entrambi, purtroppo so solo utilizzare un po' LR quindi rimuovere i cavi sarebbe stato complicato in più onestamente non mi dispiacevano
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
scusami la franchezza ma a parte un bellissimo cielo non valorizzato come si deve, tutto il resto è da buttare. Magari ti potevi spostare a destra o a sinistra al fine di trovare un varco che ti avesse permesso un pdr più pulito.
 
Alto