Problema download Gimp

Meriux

Apprendista
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio

Ciao a tutti, sto provando a scaricare il programma di fotoritocco Gimp ma al termine del download non ottengo nessun file eseguibile sulla cartella Gimp appena istallata :confuso:??
Credo che il sito da cui eseguo il download sia corretto:
http://gimpitalia.it/download/
cosa sbaglio????
Se mai ci riuscissi dove si trova qualche suggerimento utile per muovere i primi passi con questo programma??
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Meriux!
come nuovo arrivato ti do il mio benvenuto in P2L, ci sarebbe una piccola cosetta...prima di iniziare a postare sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione, almeno sappiamo chi sei e possiamo conoscerti meglio! ,-)
 

Meriux

Apprendista
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Sto visitando proprio ora il forum e non avevo ancora visto la sezione delle presentazioni, provvederò immediatamente!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sto visitando proprio ora il forum e non avevo ancora visto la sezione delle presentazioni, provvederò immediatamente!
non preoccuparti! è solo un modo per conoscerci meglio e magari sapere che corredo fotografico hai! .-DD
 

Meriux

Apprendista
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Corredo base per chi inizia da poco CanonEOS1000D con obbiettivo base 18-55, presentazione già fatta!
 

Meriux

Apprendista
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Download riuscito da un'altro sito...ora mi manca solo di capire come funziona...il più è fatto no?!?:D
 
Alto