** Project Hands **

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
bella anche quest'ultima brava Ilaria!! :D
Grazie Salvo!

Ho scoperto questo progetto solo ora..
Mi sembra inutile e ripetitivo coprirti di complimenti per i meravigliosi scatti. Piuttosto mi permetto di dirti brava per la sensibilità che poni nelle tante situazioni proposte, al di là del lato artistico, sembri avere un gran bello sguardo sul mondo. Per il fatto di consegnarlo a noi con le tue foto, non posso che ringraziarti.

Ciau..
Grazie a te perché fondamentalmente il mio scopo è quello di riuscire a comunicare qualcosa, quindi grazie per la visione che hai dato a questo progetto!

.

Ormai, nel modo in cui tratti le mani, c'è un misticismo estetico che fa paura.
Queste ultime le conosco, son proprio qui di fianco e mi guardano. So cosa pensano. Se parlano adesso per malinconia, le porterò al mare. Così, al prossimo giro, sapranno ridere.

Ancora un tuffo di pura suggestione, che sbaraglia i limiti del pensiero.
E guai se ti azzardi a dire che sono di parte.
Grande Ila, bella quest'ultima... Hai dato un bel senso alle diagonali e portano al fulcro della foto... Sanno condurre lo sguardo... Complimenti
Grazie mille! :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non sarà "forte" come tu dici, ma da quella mano si può capire in senso cristallino sia perché hai scattato che con quale idea l'hai fatto.
Al solito, sei la sola a non accorgersi di quanto dannatamente comunicativo sia il tuo modo di fotografare :birra:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Non sarà "forte" come tu dici, ma da quella mano si può capire in senso cristallino sia perché hai scattato che con quale idea l'hai fatto.
Al solito, sei la sola a non accorgersi di quanto dannatamente comunicativo sia il tuo modo di fotografare :birra:
STRA Adoro! Forse, sei la sola ad accorgersi di come fotografo e di quello che ho in mente quando lo faccio! E sta cosa [comunque] mi piace proprio ASSAI :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ah, l'uomo che fugge :p

Enzù, c'incontreremo presto tutti assieme! ;)
Massì...na bella ammucchiata selvaggia spero di farla al piu presto !!
Per ora ... conosco più utenti del "nord" che quelli del sud..... quindi .. colmiamo questo gap !!
:p
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
ok. ho pianto. sarà che c'ho come sottofondo canzoni struggenti, sarà che anche io vorrei incontrare sia te che Hypereyed e che le vostre mani sembrano parlare....sarà che sono anche un po' pazza. Mi hai fatto piangere. :)
 
Alto