PupaZZo di neVe :)

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Belle foto,
La prima mi piace e se evitavi il taglio a destra sarebbe stata una composizione eccellente.
Ti auguro Buone Feste, e ti metto un bel " mi piace "
Ciao
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Belle foto,
La prima mi piace e se evitavi il taglio a destra sarebbe stata una composizione eccellente.
Ti auguro Buone Feste, e ti metto un bel " mi piace "
Ciao
Ciao Dared! lo so... :( li per li non ci ho fatto caso... dopo a casa si ... e vabbè
comunque grazie x il complimento, auguro anche a te e a tutta la tua famiglia Buone Feste!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao Dared! lo so... :( li per li non ci ho fatto caso... dopo a casa si ... e vabbè
comunque grazie x il complimento, auguro anche a te e a tutta la tua famiglia Buone Feste!!
In Passato mi succedeva sempre una cosa simile, quando arrivavo a casa e scaricavo le foto nel pc le trovavo molto "strette " allora ho deciso di lasciare sempre un pò più di spazio nelle composizione , tanto male che vada posso sempre croppare un pochetto.
Ciao e Auguri ancora.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
La prima è quella che preferisco e anche la cornice , che di solito non mi piace , in questa foto mi sembra aggiunga un non so che in più :yes:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
La prima è quella che preferisco e anche la cornice , che di solito non mi piace , in questa foto mi sembra aggiunga un non so che in più :yes:
si neanche a me fanno impazzire le cornici... però ho fatto delle prove e con questa sottile mi piaceva di più che senza :) grazie del tuo commento
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tutte simpaticissime ma quella che preferisco è "misterioso" e si becca un mi piace, complimenti per l'idea :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Tutte simpaticissime ma quella che preferisco è "misterioso" e si becca un mi piace, complimenti per l'idea :)
Grazie Macmartin!! ma pensa un po ... credevo che quella del misterioso non sarebbe piaciuta a nessuno :p ... mi fa piacere che anche le altre le hai trovate simpatiche... quello che si fa per ammazzare il tempo :rolleyes:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Carinissime le prime 2, le altre le trovo meno riuscite comunque nel complesso buoni scatti!;)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Carine quelle di Babbino Natale, invece trovo un pò smortini i colori dela stella di Natale. Quella che mi piace veramente è la 4, misterioso. Mi piace la foto e mi piace come tu sia riuscita ad infilare un ottimo scatto per halloween a Natale
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:applauso:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Carine quelle di Babbino Natale, invece trovo un pò smortini i colori dela stella di Natale. Quella che mi piace veramente è la 4, misterioso. Mi piace la foto e mi piace come tu sia riuscita ad infilare un ottimo scatto per halloween a Natale
grazie ragazzi! ... i colori della stella di natale mi sembravano giusti... forse proverò a saturare leggermente x vedere che succede :)
 
Alto