Qualche scatto fatto ieri.

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La panoramica non mi dice nulla, il panorama non è proprio bello.
Il ritratto al bimbo è troppo bello ha un'espressione fantastica, ma è un po' mossa o è impressione mia?
L'ultima con le scarpe è carina, ma avrei prova a scattare con la reflex a terrai almeno cercando di inquadrare con un angolo diverso.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me la prima piace molto, soprattutto per la scelta del formato che credo sia molto azzeccato. Per la seconda mi accodo ad Antoniousa: il bimbo è fantastico e l'espressione che hai colto è molto divertente e spontanea!:)Le ultime tre personalmente mi dicono poco...
 
A

azi30

Ospite
Bimba bella.. secondo me ci sta anche quel po' di movimento.... e quando mai stanno fermi!!!!!!

N.B.Per la prima prova a fare + scatti in verticale invece che meno in orizzontale... al momento dell'unione non ti troverai costretto a ritagliare parti delle foto che avresti voluto includere nel risultato finale
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
La panoramica non mi dice nulla, il panorama non è proprio bello.
Il ritratto al bimbo è troppo bello ha un'espressione fantastica, ma è un po' mossa o è impressione mia?
L'ultima con le scarpe è carina, ma avrei prova a scattare con la reflex a terrai almeno cercando di inquadrare con un angolo diverso.
quoto in pieno....
 
Alto