Quale è meglio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Preferisco la versione B&W, ma recupera qualcosina sulle alte luci perchè le vedo un po' sparatine ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Si ma andrebbe rifinita un attimo. Se posso permettermi, suggerirei qualcosa del genere, ovviamente secondo il mio modesto e personale parere :)

 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Si ma andrebbe rifinita un attimo. Se posso permettermi, suggerirei qualcosa del genere, ovviamente secondo il mio modesto e personale parere :)

Più o meno come l'ho fatta io dopo che mi hai dato il suggerimento, la carico così le vedo vicine (l'ho fatta prima di vedere la tua ;) . io forse ho lasciato un pelino i neri più aperti per dare maggiore trasparenzaversione3mini.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Il bello del B&W, non esiste nulla di scontato e canonico, a parte i fondamentali. Ottimo scatto comunque ;)
 

bigeorg

Maestro
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
135
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
fuji x20
Sesso
Maschio
bella! ben studiata, ben riuscita.
ti dirò che anche la versione a colori ha il suo perché...

(anche io comunque preferisco un bw meno sparato, ma sono gusti)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ohilà, chi si rivede!

Ciao Paolo, la foto mi piace e la preferisco in bianconero per la sovrapposizione più geometrica che si crea tra soggetti.
Concordo con Gabe sulla "rifinitura" e sulla leggibilità della conversione: suggerisco una giusta via di mezzo tra le due varianti ;)

Che fine avevi fatto?
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Ohilà, chi si rivede!

Ciao Paolo, la foto mi piace e la preferisco in bianconero per la sovrapposizione più geometrica che si crea tra soggetti.
Concordo con Gabe sulla "rifinitura" e sulla leggibilità della conversione: suggerisco una giusta via di mezzo tra le due varianti ;)

Che fine avevi fatto?
Ciao Angie,
sono diventato papà e quindi non ho più avuto tempo di fare foto o altro, figurati che al pupo le faccio con l'iphone .....
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ciao Angie,
sono diventato papà e quindi non ho più avuto tempo di fare foto o altro, figurati che al pupo le faccio con l'iphone .....
Augurissimi per il lieto evento :) Fustigazione pubblica per le foto al pupo fatte con l'aifon... non si fa.. :no::frusta:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottime entrambe.
quella in bw ha un qualcosa in più. ci si concentra maggiormente sulla plasticità dei movimenti e sulle sovrapposizioni.
è una foto davvero bella. complimenti!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
la foto a prescindere da tutto secondo me merita parecchio...se devo scegliere prendo l'ultimo b/w realizzato...
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Augurissimi per il lieto evento :) Fustigazione pubblica per le foto al pupo fatte con l'aifon... non si fa.. :no::frusta:
la foto a prescindere da tutto secondo me merita parecchio...se devo scegliere prendo l'ultimo b/w realizzato...
ottime entrambe.
quella in bw ha un qualcosa in più. ci si concentra maggiormente sulla plasticità dei movimenti e sulle sovrapposizioni.
è una foto davvero bella. complimenti!

Grazie :)

E lo scrivi così, come se avessi spacchettato una cassettiera? AUGURI! :barmy:
come lo devo scrivere? tipo Yuppyyyyyy sono diventato papà ;):)
Grazie degli auguri
 

lucakappa_91

Maestro
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
186
Sesso
Maschio
Io non c'entro niente però a me piace molto quella a colori appena l'ho vista mi è sembrata la locanndina di un film
:)
 
Alto