quanto è bello il mare...

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La prima foto è molto bella, ma quell'effetto opaco quanto è brutto.

Nella seconda i bianchi sono troppo bruciati.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
grazie per i suggerimenti,sono alle prime armi e non uso la reflex,la seconda è un pò da voyeur fatta all improvviso..
metto anche questa


Uploaded with ImageShack.us
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
le foto del mare sono entrambe belle, ma come ha detto antonio la prima è troppo opaca, slavata, non so come definirla, ma proprio quei colori non rendono! l'ultima che hai postato invece va bene!
quella da voyeur ha gli stessi problemi della prima, oltre ai bianchi bruciati come già detto
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Sinceramente le foto non mi piaciono, sono veramente poco nitide, cioè tralsciando la composizione, l'esposizione ecc, le foto hanno una bassa qualità secondo me. Posso sapere con che cosa hai scattato???

Non vorrei essere banale o preso per il solito allupato, ma di tutte le foto l'unica cosa che salva è il soggeto della seconda foto, 10 e lode!!! :D:D:D:D
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissima la seconda foto! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Nella seconda foto ci sono troppi elementi di disturbo che distolgono l'attenzione dal soggetto principale ... il mare ovviamente !!!!
:p
Mi associo a quanto detto da linda !
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina