quanto è bello il mare...

Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
14
le prime due foto non mi piacciono, o i bianchi troppo bruciati o i colori che non si riescono a marcare bene. Lultima che hai messo secondo me va bene, non mi sembra ci siano problemi rilevanti.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando MatteoDalLago il 19 maggio 2011, 23:48
le prime due foto non mi piacciono, o i bianchi troppo bruciati o i colori che non si riescono a marcare bene. Lultima che hai messo secondo me va bene, non mi sembra ci siano problemi rilevanti.
grazie,il lato B tira ahhaah
 

rayden

Apprendista
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
37
Amo il mare e amo fotografarlo...continua così e vedrai che i risultati arriveranno presto... :)
 

generalezan

Apprendista
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
32
Località
Bresso
Sesso
Maschio
Il mare e' uno di alcuni elementi dove è difficile trasmetterne la grandezza e bellezza. Magari lo si puo' risaltare sfocando lo sfondo per dare maggior risalto all'onda.
La cosa che piu' mi ha colpito e' chi si e' accorto dei bianchi bruciati nella foto 2... io in quella foto sono praticamente sicuro di non aver notato alcun'altra cosa al difuori del soggetto!! ( ovviamente la battuta pessima sulla seconda foto era d'obbligo ).
Alla fine e' un po' come il gioco della scimmia...ci vogliono qualche trilione di scatti e qualche trilione di errori prima di fare scatti buoni! Quest'ultimo discorso sicuramente riguarda il sottoscritto!!

Ciao!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando generalezan il 21 maggio 2011, 13:58
Il mare e' uno di alcuni elementi dove è difficile trasmetterne la grandezza e bellezza. Magari lo si puo' risaltare sfocando lo sfondo per dare maggior risalto all'onda.
La cosa che piu' mi ha colpito e' chi si e' accorto dei bianchi bruciati nella foto 2... io in quella foto sono praticamente sicuro di non aver notato alcun'altra cosa al difuori del soggetto!! ( ovviamente la battuta pessima sulla seconda foto era d'obbligo ).
Alla fine e' un po' come il gioco della scimmia...ci vogliono qualche trilione di scatti e qualche trilione di errori prima di fare scatti buoni! Quest'ultimo discorso sicuramente riguarda il sottoscritto!!

Ciao!
siamo in due,qualcuno disse i primi 10000 scatti servono solo per imparare, oggi sono al mare e domani pure,vedrò di non bruciare i bianchi.... ;)


Uploaded with ImageShack.us
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ah... c'è un seguito pure... interessante ... quanti episodi sono ???
Che MARE !!!!!!
PS: è un po storta !
Muahuahauhauhuahau
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando enzo il 21 maggio 2011, 23:01
Ah... c'è un seguito pure... interessante ... quanti episodi sono ???
Che MARE !!!!!!
PS: è un po storta !
Muahuahauhauhuahau
non vorrei passare per maniaco daiiiiiii và bè mi è rimasta questa,purtroppo ero distante è venuta come è venuta e non mi sono nemmeno reso conto che ero rimasto a iso 400 URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/dscf0184or.jpg/]
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us
domani se la rivedo metto qualcosa di nuovo hahahahhahahaha
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Secondo me sei andato di proposito per cercare la ragazza misteriosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando enzo il 22 maggio 2011, 20:37
Secondo me sei andato di proposito per cercare la ragazza misteriosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scoperto dove era ma non mi hanno fatto entrare :(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando romano il 22 maggio 2011, 20:50
Rispondi citando enzo il 22 maggio 2011, 20:37
Secondo me sei andato di proposito per cercare la ragazza misteriosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scoperto dove era ma non mi hanno fatto entrare :(
La legge lo definisce STALKING !
Mauhauhauhauahuaha
Scherzo !
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando enzo il 22 maggio 2011, 20:59
Rispondi citando romano il 22 maggio 2011, 20:50
Rispondi citando enzo il 22 maggio 2011, 20:37
Secondo me sei andato di proposito per cercare la ragazza misteriosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scoperto dove era ma non mi hanno fatto entrare :(
La legge lo definisce STALKING !
Mauhauhauhauahuaha
Scherzo !
hahahha,nel club nautico non ci vai a meno che non hai il portafoglio a fisarmonica
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
romano ma sei sicuro che la messa a fuoco della macchina non sia rotta?? In tutte le foto noto una scarsa nitidezza, come laragazza sullo scoglio e l'anatra.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
quote]Rispondi citando fadderico il 22 maggio 2011, 22:22
romano ma sei sicuro che la messa a fuoco della macchina non sia rotta?? In tutte le foto noto una scarsa nitidezza, come laragazza sullo scoglio e l'anatra.[/quote]
mi è sorto anche a me qualche dubbio,ti spiego pur usando il trepiede come nel caso dell anatra sul display sembrano ok,poi sul pc risultano poco nitide,per la ragazza sullo scoglio sarà perchè era molto distante
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Domanda stupida non conoscendo la tipologia di compatta che hai usato: non è che sei passato oltre lo zoom ottico passando al digitale? parlo della foto alla ragazza sugli scogli...
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando Momox il 24 maggio 2011, 11:58
Domanda stupida non conoscendo la tipologia di compatta che hai usato: non è che sei passato oltre lo zoom ottico passando al digitale? parlo della foto alla ragazza sugli scogli...
uso la fuji 6500fd,ho usato solo lo zoom ottico,forse 100mt +-sono troppi per il mio obiettivo
 
Alto