Questa è la mia terra!

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
2 domande:
- perchè in paesaggi?
- perchè così sottoesposto il soggetto? O ne fai una silhouette oppure lo recuperi un pò di più.
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
2 domande:
- perchè in paesaggi?
- perchè così sottoesposto il soggetto? O ne fai una silhouette oppure lo recuperi un pò di più.
In paesaggi perchè mi sembra giusta la sezione, no?? Il tipo mi sembra in silhouette, essendo un controluce e senza flash...non è del tutto nero, ma sarebbe stata troppo squilibrata senza nessun dettaglio!
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
Io devo dire la verità mi piace molto così non più scura.... È il titolo è perfetto complimenti!!:)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Più scuro il soggetto diventerebbe una macchia nera che sbilancerebbe la foto. Così mi gusta, però una piccola schiarita gliela darei Cri, proprio leggera leggera per rivelare qualche dettaglio in più. Forse mi sarei tenuto un paio di passi indietro, così da dare ancora più profondità e maestosità alla scena.
Paesaggio è un paesaggio, arricchito in questo caso dalla presenza umana, che ne rafforza la poetica del tramonto.
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Io devo dire la verità mi piace molto così non più scura.... È il titolo è perfetto complimenti!!:)
Più scuro il soggetto diventerebbe una macchia nera che sbilancerebbe la foto. Così mi gusta, però una piccola schiarita gliela darei Cri, proprio leggera leggera per rivelare qualche dettaglio in più. Forse mi sarei tenuto un paio di passi indietro, così da dare ancora più profondità e maestosità alla scena.
Paesaggio è un paesaggio, arricchito in questo caso dalla presenza umana, che ne rafforza la poetica del tramonto.

Vi ringrazio molto ragazzi!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
L'idea cosi mi piace avrei fatto un passo indietro se possibile. :)
 
Alto