R.I.P. Minolta 35-70 mm f/4 (imbecillicidio in corso)

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:corna:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quando mai un pirata ha entrambi i fili dalla stessa parte del volto? :(

se mi piego a sinistra mi cade la benda :(
oddio hai ragione... c'èra qualcosa che non mi tornava quando lo stavo facendo!:facepalm:

EDIT
oddio devinde sto già pensando a quando gli utenti nuovi ti chiederanno di commentare le foto dicendoti "come la vedi?"aahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahah
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
oddio hai ragione... c'èra qualcosa che non mi tornava quando lo stavo facendo!:facepalm:

EDIT
oddio devinde sto già pensando a quando gli utenti nuovi ti chiederanno di commentare le foto dicendoti "come la vedi?"aahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahah
carina dude... molto carina... ma.....COL CACCHIO CHE TI METTO IL MI PIACE!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
aspe devo fare un prova:

ciao!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io non ci posso credere. Se fossi stata io lo avrei menato, e non scherzo.
Propongo una cosa : Una colletta da parte di tutti per ricompralo no? (non è uno scherzo nemmeno questo)
ila il gesto sarebbe ammirevole... ma non credo sia fattibile :( .. come fai a fare una colletta? allora se domani si rompe il 55-200 ad un altro utente ne facciamo un'altra?
ripeto il gesto sarebbe simbolo del fatto che davvero qui si sta creando una grande "famiglia".. ma non credo sia attuabile.. sempre e comunque imho
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
ila il gesto sarebbe ammirevole... ma non credo sia fattibile :( .. come fai a fare una colletta? allora se domani si rompe il 55-200 ad un altro utente ne facciamo un'altra?
ripeto il gesto sarebbe simbolo del fatto che davvero qui si sta creando una grande "famiglia".. ma non credo sia attuabile.. sempre e comunque imho
No vabbè, è che il caso (in questo caso) è davvero " triste "....Non si può perdere un obiettivo in un modo straorribile!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
No vabbè, è che il caso (in questo caso) è davvero " triste "....Non si può perdere un obiettivo in un modo straorribile!!
Anche il caso di martinastretta del suo 55-300 è triste, nulla in contrario, però devinde ha ragione, e siamo troppo piccoli (parlo di numero di utenti attivi) per dar vita ad un ciclo di queste iniziative lodevoli
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Mi unisco al cordoglio per la dipartita del povero,ma sono sicura valido e coraggioso, minolta.
Ha passato gli ultimi scatti della sua vita felice e coccolato,ora ti mette a fuoco da lassù .

 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io non ci posso credere. Se fossi stata io lo avrei menato, e non scherzo.
Propongo una cosa : Una colletta da parte di tutti per ricompralo no? (non è uno scherzo nemmeno questo)
:timido:

La grande famiglia si arricchisce di gesti spiazzanti... Grazie Ilaria. Io mi commuovo, e neanche questo è uno scherzo.

Però tocca al fellone rimediare al danno e non preoccupatevi, lo farà!
Voi avete già assolto a ben più del dovuto con la vostra vicinanza, gentilezza e amicizia.
Siete riusciti a strapparmi sorrisi, dopo l'accaduto!
Se non è già un risarcimento questo... :)
 
Alto