Raduno pugliese :D

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Bhe allora siamo pronti ad ascoltare le tuo proposte Katy
Che ne direste di posti come Gravina,Ruvo Di Puglia(ha delle campagne spettacolari ed in più ho anche un Cicerone che può ben indirizzarci),mentre per il mare oltre alla classica Polignano ci sarebbe Monopoli(ha un centro storico bellissimo,per non parlare delle calette verso il Copacabana,poi adoro il mare invernale)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ruvo la conosco molto bene ho dei parenti e un anno fa ho fatto una escursione nelle sue campagne si chiamava : "sui sentieri dell'acqua " però credo che percorsi sterati al momento non siano consigliati dato che la nostra cara Angie non potrebbe seguirci dato i suoi problemi al ginocchio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Hanno fatto una pista ciclabile e conosco campagne con strade asfaltate(essendoci aziende da quelle parti)per giunta con asfalto nuovo!!Dalle parti di Lady Tiffany...Conosco un largo bellissimo,sembra un quadro :leggero:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ruvo la conosco molto bene ho dei parenti e un anno fa ho fatto una escursione nelle sue campagne si chiamava : "sui sentieri dell'acqua " però credo che percorsi sterati al momento non siano consigliati dato che la nostra cara Angie non potrebbe seguirci dato i suoi problemi al ginocchio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Datemi tempo un mese e torno di corsa nel Northumberland a giocare con le pecore ruzzolanti per i pascoli montani! :corna:
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Datemi tempo un mese e torno di corsa nel Northumberland a giocare con le pecore ruzzolanti per i pascoli montani! :corna:
Tu almeno hai il ginocchio malandato,io sono agile come una persona anziana.Il mare invernale agitato,scuro e minaccioso resta però nel mio cuoricino
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ditemi un po'attualmente non sono automunita,quindi devo organizzarmi coi mezzi(dipende dal luogo)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Katy poi magari ci organizziamo con le auto, alla fine non credo che sia un problema :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Perfetto luogo deciso !! quindi rimaniamo in zona Monopoli - Polignano giusto ????
Decidiamo ora il quando dai dai ragazzi !!! :D:D:yahoo:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Concordo, dobbiamo vederci un giorno in cui il mare sia bello furioso, così come il meteo in generale... Le previsioni annunciano che il maltempo si avvicina... Non chiederei di meglio. :)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi che dite se facciamo la prossima settimana ??? Sabato o domenica ?? dite voi se dalla mattina o meno per me non ci sono problemi :D
 
Alto