reality sulla fotografia.

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ecco, su sky arte parte il 21 luglio il primo reality sulla fotografia......
Di solito odio i reality, ma questo sono curioso di capire come funziona e che livello di fotografia ci sarà.
Magari si riesce ad imparare qualcosa...
un saluto
Mangi
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
potrei provare a registrarlo e magari metterlo su youtube e postare qui il link, magari la prima puntata..
Interesserebbe a qualcuno?
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
A me si massi!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ottima idea Mangi
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per aggiornare un attimo il topic, ho visto la seconda puntata da mia figlia che ha sky, e devo dire che tra i concorrenti ci sono dei talenti, un peccato che il reality non sia impostato come gli altri di sky, vedi masterchef, x factor ecc. ecc. che ne fanno varie versioni secondo i paesi, mentre su master photography chiedono d'obbligo la perfetta conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato. Ritornando alla seconda puntata non mi ha entusiasmato tantissimo ma si fa seguire.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ti giuro l'ho visto l'altra sera, le presentazioni di alcuni fotografi sono stratosferiche, scatti bellissimi.. poi li mandano a scattare foto a Roma e si fanno problemi improponibili.. alcuni superiori a quelli che mi faccio io ogni volta! il che.. era quasi impossibile come potrà confermare @Aries Mu il mio compagno di sclero fotografico. Se non fosse per lui non ci sarebbe neanche metà di una mia foto qui, per me non sono mai belle\giuste\buone. Problemi con gli Iso, problemi di composizione irragiungibili !!! Difatti anche i giudici alcune volte tirano delle frecciatine hahaha. Insomma, era la prima puntata magari si rifanno. Ma gli scatti di Roma a parte qualcuno erano piacevoli. Ma la tipa che si è fatta la foto nella fontana ? Da arresto se non era Sky.

Edit..
E non parliamo della tipa che ha messo 1 bottiglia vuota trovata per terra in uno scatto... per valorizzarlo
 
Ultima modifica:

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sarei curioso di seguirlo, ma non avendo sky ciccia. :)
 

mashiro2004

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
182
Località
Aosta
Corpo macchina
Nikon d800 + Nikon d300 + Panasonic lx5
Sesso
Maschio
La prima puntata non mi è dispiaciuta, invece la seconda proprio non mi è piaciuta.... E' vero che lo hanno fatto per valorizzare le scelte personali dei fotografi, ma le situzioni fotografabili erano quelle che erano, quindi anche le foto non è che potessero essere dei capolavori....
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Eccomi qui ragazzi, ho retistrato le puntate e ho visto solo la seconda metà della prima puntata.
Mia moglie mi ha messo un dubbio...secondo voi, dato che è una trasmissione a pagamento, se la metto su you tube o qui sul forum è legale? possono rompermi le,scatole?
grazie
un saluto
Mangi
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Eccomi qui ragazzi, ho retistrato le puntate e ho visto solo la seconda metà della prima puntata.
Mia moglie mi ha messo un dubbio...secondo voi, dato che è una trasmissione a pagamento, se la metto su you tube o qui sul forum è legale? possono rompermi le,scatole?
grazie
un saluto
Mangi
Ovviamente mangi è una violazione di copyright. Dovresti provare soluzioni più "intime", tipo dropbox ad esempio

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

mashiro2004

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
182
Località
Aosta
Corpo macchina
Nikon d800 + Nikon d300 + Panasonic lx5
Sesso
Maschio
Eccomi qui ragazzi, ho retistrato le puntate e ho visto solo la seconda metà della prima puntata.
Mia moglie mi ha messo un dubbio...secondo voi, dato che è una trasmissione a pagamento, se la metto su you tube o qui sul forum è legale? possono rompermi le,scatole?
grazie
un saluto
Mangi
Su YouTube sicuro te lo cancellano x violazione copyright.... Ieri c'era la terza su ritratto, me la guardo oggi on demand, speriamo meriti

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
 
Alto