B&W Reflex meal

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bella bella :applauso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Azz sei stato pure tu a barcellona? Mmmmm mi sa tanto di maremagnum....Ma non voglio inquinarti il topic, la foto è bella e hai fatto un ottimo bianco e nero. Avrei evitato però l'angolo in basso a destra prendendo tutti gli specchi
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie Simò!
Azz sei stato pure tu a barcellona? Mmmmm mi sa tanto di maremagnum....Ma non voglio inquinarti il topic, la foto è bella e hai fatto un ottimo bianco e nero. Avrei evitato però l'angolo in basso a destra prendendo tutti gli specchi
Bingo! Inquina pure comunque... perchè?

Per quanto riguarda la compo è una questione di gusti Robè... ne ho anche altre che prendono per intero la vetrata ma quell'angolo in basso secondo me rende più interessante lo scatto... lo fa diventare più enigmatico IMHO
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie Simò!


Bingo! Inquina pure comunque... perchè?

Per quanto riguarda la compo è una questione di gusti Robè... ne ho anche altre che prendono per intero la vetrata ma quell'angolo in basso secondo me rende più interessante lo scatto... lo fa diventare più enigmatico IMHO
Io nemmeno ci avevo messo ancora mano alle foto di barcellona, un pò per la mole un pò per la lentezza del pc che ormai mi deprime! :pioggia:...Però se mi chiedi di inquinare vado volentieri!

Quando sono passato io non mi sembrava ci fossero i tavolini con gli ombrelloni, quindi feci qualcosa di più "personale", però la "capa" è stata la stessa!


Un color pass! Giusto per enfatizzare la posizione nella "m"
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ipnotiche , ottima la prima , grande idea del color pass sulla seconda !!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Molto bella dude, anche per me quell'angoletto ci sta tutto ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io nemmeno ci avevo messo ancora mano alle foto di barcellona, un pò per la mole un pò per la lentezza del pc che ormai mi deprime! :pioggia:...Però se mi chiedi di inquinare vado volentieri!

Quando sono passato io non mi sembrava ci fossero i tavolini con gli ombrelloni, quindi feci qualcosa di più "personale", però la "capa" è stata la stessa!


Un color pass! Giusto per enfatizzare la posizione nella "m"
Ti ho appena segnalato ai mod per inquinamento ostentativo :furtivo:

ps
i tavolini erano sulla parte destra, nell'entrata secondaria... anche io ho fatto una foto del genere sulla scritta ma non mi garbava molto!
Cmq bel colour pass!;)
Ipnotiche , ottima la prima , grande idea del color pass sulla seconda !!


Grazie boss
Molto bella dude, anche per me quell'angoletto ci sta tutto ;)

;) buon gustaio!
 
Alto