Resti di un tempo.

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
belle....., ma tu pensa che spettacolo a colori!

viva il mondo a colori :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tutte molto belle qwerty, il b/n mi sembra ben gestito...poi ti devo dire la verità: le tue foto mi piacciono sempre: molto pulite, ottima tecnica, pp precisa. Bravo davvero!:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La "pixellatura" del cielo non l'avevo notata...:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che spettaolo la foto del tempio...c'è solo un poco poco di rumore in alto, ma resta una composizione spettacolare, così come pure il bianco e nero.

Dopo tutti i templi che ho visto posso dire che.
Templio Querty > Templio Enzo > Templio Luxila > Templio Antoniousa > Tempio Marioz (squalificato per aver cancellato il cielo) >Tempio Giorgio90 (squalificato per aver abusato impropriamente di photoshop)

No adesso seriamente. E' bello vedere il vostro modo di interpretare lo stesso soggetto. La fatto più brutta è stata la mia, perchè non c'ero!

Trovo la conversione poco morbida e molto scheggiosa. Nella seconda il cielo ha una pixellatura forte e in tutte non trovo un equilibrio sincero tra le zone di luce, le zone chiare, le zone scure e le ombre. Una conversione migliore valorizzebbere sicuramente meglio questi scatti interessanti.
Attento a come parli, adesso querty86 sa anche chi sei! :p
Vero ho notato pure io il rumore in alto
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto belle !!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Niente male! Ma anche io, come ha detto Michele, avrei provato a gestire il B/W diversamente...
Niente che non si possa correggere, insomma...gli scatti in se sono molto interessanti!
Peccato per quel rumore in alto nelle prime due foto però :(
 
Alto