Riflesso

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me non dispiace affatto, bravo!;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
come composizione è carina ma come qualità dell'immagine è davvero scarsca...non prenderla a male...pre esempio guarda il faro sulla destra sul tavolo...ha una definizione bassissima...
 

dadoskyn

Esperto
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
45
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ecco perchè adesso compro una macchina fotografica Reflex ormai le digitali mi hanno stufato è tutto automatico
Mi sarebbe piaciuto scattare questa foto con una reflex e non con una digitale da 5 mp
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
allora su !!! fai il tuo primo passo e prendi una reflex !!!...al primo click dell specchio che si abbassa e si alza....quel clic meccanico e non solo audio delle compattine ...bè allora benedirai il momento di aver speso quei soldi....:D...fidati...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Spero vi piaccia ma è fatta con una macchina fotografica digitale :(
Penso che almeno il 98% delle foto presentate su questo forum sia scattato con una macchia fotografica digitale (non conosco ancora nessuno qui che posta foto realizzate in analogico e poi scannerizzate :D ) eheheh :D
Ovviamente scherzo...ho capito cosa intendi...

La composizione non è affatto male...ma mi vedo costretto a quotare giorgio...purtroppo la qualità dell'immagine è veramente bassissima... hai percaso effettuato un taglio dell'immagine, presentandocene solo una parte?
 

dadoskyn

Esperto
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
45
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La foto era un po storta e quindi l'ho girata un po e quindi qualche pezzo si è tagliato e ho aumentato un po di contrasto
 
S

Simone Pedopedo Prezioso

Ospite
Secondo Me hai croppato un po troppo e anche se la risoluzione è bassa è strano che sia venuta così , in questa condizione Catastrofica .. Comunque buona composizione e bei colori :D
continua così ma prova con una reflex :D
 

dadoskyn

Esperto
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
45
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si stavo pensando di comprare o la Nikon d90 o la d3100 per risparmiare un po di soldi per un obbettivo migliore
 
S

Simone Pedopedo Prezioso

Ospite
se vuoi riparmiare e vuoi ottimi risultati prendi una D3100 e compra un ottica buona con i soldi avanzati dalla D90 :D
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
bella foto..peccato per la bassissima risoluzione!!..dai su, compra una reflex!! :D
ps secondo in PP avresti dovuto solamente saturare di più i gialli, il resto è ok!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto