Riomaggiore nella tempesta

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
avrei dato un tempo meno lento per avere un pò più di percezione della "tempesta" ed una piccola correzione prospettica.....per il resto ottimo dettaglio bellissimi colori e una bella compo
 

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
grazie Bobol...;-).. mi sà che forse ho fatto qualche scatto più veloce... devo vedere nel marasma delle foto... un saluto...
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Sil bella foto...io abbasserei leggermente la saturazione Rossa del palazzo....troppo spinta...poi son gusti
 
  • Mi piace
Reactions: Sil

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
grazie del passaggio Cicerone e della dritta..;-)
 
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
eos M efm 11-22

Bella l'ora e la luce scelti, i colori, la gestione dell'esposizione e la gestione del wb. Avrei solo dato più spazio al mare in fase di scatto e tagliato un po di cielo il che secondo me avrebbe reso più dinamico lo scatto assecondando maggiormente la direzione di quelle sporgenze della costa. Io avrei provato: una molto veloce, un'altra nell'ordine dei decimi di secondo, una lunga di una trentina di secondi e un'altra in bulb molto più lunga e avrei scelto quella che mi piaceva di più. Riguardo al rosso del palazzo ci sono stato un anno fa, e ricordo che è proprio acceso come si vede nella foto.
 

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
grazie delle dritte e del passaggio Michelangelo...gentilissimo.. prossima mareggiata ci riprovo...;-)
 
Alto