Riparo FLASH, rompo DRONI e scalo MONTAGNE! [VLOG #48 ]

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Qualche tempo fa mi è venuto in mente un modo per poter guardare (e mostrare) più spesso le fotografie che scatto, ovvero mettendole come sfondo sul mio telefono con un'applicazione che le cambia ogni ora o che mi permette di cambiarle premendo due volte sullo schermo.


Non è un'idea stravolgente, però mi diverte molto e già in più occasioni è capitato che qualcuno intorno a me notasse le fotografie che avevo come sfondo, stimolando una conversazione sull'argomento.

Dopo quasi un anno ho ricominciato a volare con i droni FPV (quelli in prima persona) e grazie alle 50 ore di simulatore non ho perso totalmente lo smalto.


Sono lontano dai professionisti ma almeno riesco a volare e fare un po' di acrobazie senza distruggere ogni volta il drone.

O almeno questo è quello che pensavo!


All'ultimo momento con Claudia siamo riusciti a organizzare una mini-vacanza di montagna a Pescasseroli, nel Parco Nazionale di Abruzzo, Molise e Lazio.

Solamente tre giorni ma che abbiamo riempito il più possibile di escursioni e lunghe camminate per le montagne.


È una zona che conoscevo di nome ma non avevo ancora esplorato e dopo questo assaggio sicuramente ci dovremo tornare per fare molti altri trekking che abbiamo già adocchiato!

 
Alto