Rudere

A

airborn

Ospite
Ciao Antonio! A me piacciono Busso -e vedo che è quasi la preferita di tutti-, e Ingresso... Complementi!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
xTommy, apprezzo moltissimo i tuoi commenti approfonditi.
Perchè ho schiarito al centro? Naturalmente perchè mi piace, e poi mi è piaciuto creare quella differenza di luci tra il centro e l'esterno. È come se la porta si stessa aprendo e quella è la luce che ne esce.

Se volevo andare 10-15 cm indietro mi dovevo suicidare. Ero sul muretto delle scale. Le scale sono le stesse della foto e il portone è quello sopra le scale.

È vero il canale si confonde molto con l'erba, ma c'è così tanta erba e il fiume è così piccolino. Se lo volevo far risaltare dove scurire l'erba ma dopo la foto risultava scura. E un fiume scuro è innaturale ed ecco che sia erba che acqua sono un grigio simile.

airborn, grazie per il tuo commento
 
T

Tommy

Ospite
xTommy, apprezzo moltissimo i tuoi commenti approfonditi.
Perchè ho schiarito al centro? Naturalmente perchè mi piace, e poi mi è piaciuto creare quella differenza di luci tra il centro e l'esterno. È come se la porta si stessa aprendo e quella è la luce che ne esce.
Bella visione, ottima risposta mi piace la tua idea, ora ho capito :rolleyes:

Se volevo andare 10-15 cm indietro mi dovevo suicidare. Ero sul muretto delle scale. Le scale sono le stesse della foto e il portone è quello sopra le scale.
E vabbe' dai in fondo era lo scatto della tua vita, peccato che non potevi visionarlo poi ahhahaha:rotfl:, capito anche questo ;)

È vero il canale si confonde molto con l'erba, ma c'è così tanta erba e il fiume è così piccolino. Se lo volevo far risaltare dove scurire l'erba ma dopo la foto risultava scura. E un fiume scuro è innaturale ed ecco che sia erba che acqua sono un grigio simile.
Grazie delle risposte, ho compreso cio' che in quel momento volevi da questi scatti, grazie mi stimoli a criticare sempre piu' le foto degli utenti in modo che le persone possano avere vantaggi costruttivi....i MI PIACE..onestamente non significano nulla per me, grazie Antonio :yes:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Beh Tommy siamo in due a non amare i "mi piace". Ti aspetto tra qualche giorno per criticare auto e ritratti.:barmy:
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Busso, la scala e l'ingresso rappresentano perfettamente il rudere. Sono molto belle.
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma sara' che non ci capisco niente ma mi piacciono tutte complimenti...:barmy::barmy::birra:
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
la prima secondo me e' troppo ritoccata...busso e' quella che mi piace di piu', le altre non mi entusiasmano molto!
 
T

Tommy

Ospite
Beh Tommy siamo in due a non amare i "mi piace". Ti aspetto tra qualche giorno per criticare auto e ritratti.:barmy:
In effetti i miei mi piace sono molto di nicchia, con questo non voglio dire che non mi piacciono i tuoi scatti, tutt'altro sei molto in gamba e preparato, solo che per come la vedo io mi devono coinvolgere al 100% in fondo siamo qui per migliorare e migliorarci, non per usare il forum come fosse una chat no? per quello c'e' facciadalibbro ;)

Contaci, qui mi trovi :eheh:
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Toc Toc....approvo busso.-* La luce tra la maniglia e la fessura mi fa venir voglia di appoggiare la mano per aprire!
 
Alto