Salveeee a tutti!!!!! parto da 0........

A

antonellodaria

Ospite
salve a tutti, sono Antonello e vengo da Materaaa, quella stupenda città della Basilicata patrimonio dell'UNESCO... Spero che qualcuno di voi i Sassi li abbia visti almeno una volta.
Comunque io sono un ragazzo che ha sempre amato la fotografia, solo che a causa di budget un po bassi non posso proprio permettermi troppo.... per ora mi arrangio con una compatta, pero vorrei un po salire piu su, prendendo magari non proprio una reflex ma una macchina che fisicamente le somiglia proprio tanto, ora il nome mi sfugge.... so che vi siete accorti che sto proprio a -20 pero spero proprio nel vostro aiuto e in quello dei corsi di Carlo per diventare piu bravo....

grazie 1000 anticipatamente.... =)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Forse ti riferisci a una bridge. Se puoi prendi una reflex usata. Pensa che la 1000D costa nuova 350€.

Benvenuto su P2L!
 
A

antonellodaria

Ospite
e lo stesso un po troppo.... pero ci pensero.... magari se potresti rispondere per favore al mio post riguardo all'acquisto di una macchina..... se potresti farmi il confronto tra una bridge e una reflex in generale e poi nello specifico tra la reflex di Carlo e una bridge che ritieni altrettanto buona... =)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Antonello! :D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto! Lascia stare la bridge, aspetta di più e pigliati una reflex anche usata!
 
Alto