Santuario Santa Maria delle Grazie - San Giovanni Rotondo

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, la foto che vedrete non credo che rispetti tutti i canoni della fotografia Architettonica (non è simmetria tanto per cominciare :D ) ma è stata scattata con l'intento di catturare tre soggetti che hanno attirato la mia attenzione ( non voglio dirli io spero che si capiscano altrimenti il mio intento non è stato raggiunto :( ) e che hanno un filo conduttore dato che il tutto si è presentato nel giro di pochissimi istanti la composizione non è un gran che. Non mi dilungo ancora e attendo le vostre considerazioni in merito.


Santuario Santa Maria delle Grazie di newton21890, su Flickr

p.s. Se i moderatori ritengono che lo scatto non è confacente con lo standard della categoria, mi scuso e naturalmente sono pregati di spostarla dove riterranno più opportuno
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Il bene e il male. Lo ying e lo Yang. Il bianco e il nero... Me piace assai.. non mi dilungo sulla pp perché sono su un monitor scrauso...
Complimenti...
E il piccione lo leggo come Caronte che sta aspettando le 2 anime, o forse una sola scissa in 2.
Gran occhio.
Forse taglierei la parte sx che diturba un pelo. Taglierei appena dopo la gente. O forse no....Ci ho ripensato...hanno uno scopo anche loro :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Be per la composizione hai già detto tu, però il B/N mi piace, è d'impatto!!
Mi piace molto il cielo. Mi da un senso di apocalisse. Come se si stesse avvicinando il giudizio finale. Gli uomini vengono puniti e allontanati o sembrano non capire ciò sta per succedere, mentre gli unici a salvarsi sono gli animali (il piccione che va verso Dio). Forse devo smetterla con le droghe sintetiche :facepalm3:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio Simo e grazie per la tua interpretazione ... Contento che la conversione B&W ti piaccia :D
 
Alto