Sardegna

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'effetto a tre strati, con quel gioco di colori niente male, (anche se non amo molto le foto al 50 e 50 ), comunque una tirata d'orecchie grossa come una casa non te la toglie nessuno .... :flame: :D:D:D
raddrizzalaaaaaaaaaaaaa se c'e' una cosa che non si riesce proprio a guardare senza inorridire è l'orizzonte storto
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ops... m*****a che fesso che sono, pensa che prima di postarla mi sono pure messo a riflettere "quasi quasi faccio un po' di crop per rispettare la regola dei terzi" e mica mi sono accorto dell'orizzonte che pende!

Ad ogni modo potrò farlo solo martedì, il Raw è su un hd esterno che non ho con me ora e Aperture non mi ci fa lavorare se non trova il master.
Poi prometto che la metto dritta!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Ops... m*****a che fesso che sono, pensa che prima di postarla mi sono pure messo a riflettere "quasi quasi faccio un po' di crop per rispettare la regola dei terzi" e mica mi sono accorto dell'orizzonte che pende!
guarda che non è obbligatorio rispettare la regola dei terzi, le regole sono fatte per essere infrante, infatti ho detto che io personalmente non le amo troppo, ma non vuol dire che a volte non le faccia anche io così... però ..... dritte :bleh:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'effetto a tre strati, con quel gioco di colori niente male, (anche se non amo molto le foto al 50 e 50 ), comunque una tirata d'orecchie grossa come una casa non te la toglie nessuno .... :flame: :D:D:D
raddrizzalaaaaaaaaaaaaa se c'e' una cosa che non si riesce proprio a guardare senza inorridire è l'orizzonte storto
perfettamente d'accordo
ciao
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahaha il commento di roby è perfetto! ahaha subito ti viene da pensare: bellissima sta foto... cavolo però è storta!!!!!!! però... è davvero bella!! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero bellissima, complimentoni!
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
devo cominciare a cimentarmi anche io con le silhouette perché mi piace proprio questo tipo di foto!

Bella!

Te l'hanno già detto che è storta? :-D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
storta o non storta, a me piace davvero moltissimo...complimenti!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
pensandoci, forse sarebbe da tagliare la parte in basso in modo tale da fare iniziare lo scatto con l'acqua del mare...solo un'idea, magari poi fa schifo..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scusami se mi sono permesso, ma il coro di protesta iniziava a diventare assordante...:D

6101121080_8d8115a67d_b.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Di niente figurati!;)
 
Alto