Scagazzina...di nome e di fatto!

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non mi guardate male, è uno dei sette mici della mia ragazza! L'hanno chiamata così perché da piccola soffriva di qualche piccolo problema di diarrea indemoniata! .-@


Scagazzina di iPol85, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
PAuhauahauahuahau
Diarrea indemoniata !
Mauahuahauhauahauhauha
Ottima nitidezza !!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Nonostante il 5oino sono riuscito a non cadere nella trappola dell'f1.8...in compenso sono stato addescato dai tranelli del diaframma f2.2 che con questa foto non ha davvero nulla con cui spartire.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie! In effetti è la prima volta che guardando una mia foto mi sento abbastanza soddisfatto. Non eccelle in composizione, sicuramente riproposta più volte, però ho ottenuto quello che mi ero prefissato.

Rimangono ben accetti consigli e critiche eh!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Il taglio non mi piace per il resto non male!
Oddio si è fatta male? Dove dove dove? :eek:
Eheh temo invece ti riferissi al taglio della foto. Me ne sono accorto solo dopo averla postata, l'ho croppata di molto a sinistra, qualcosina a destra, e poco nulla sopra...se è questo che intendevi.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
ahahha ma dai che nome ....
Complimenti per la foto
ahhahahahahhaha :)
Si un nome un perché eheh! La prossima missione sarà fotografare Sale...il loro gatto ciccioso che io adoro! Però ha paura o la innervosisce la Reflex, per cui devo trovare il momento ghiotto oppure pigliare una focale più lunga! :rolleyes:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:giggle: il nome è tutto un programma!!! Bellissima micia e bella foto! :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
:giggle: il nome è tutto un programma!!! Bellissima micia e bella foto! :)
Si beh poi come racconta questa storia sua mamma fa morir dal ridere! :D Mi fa piacere che ti piaccia!

mAHUahuHAUhauHAUhuahuAHUHAUha :rotfl:
La definizione "diarrea indemoniata" è bellissima!
La nitidezza è davvero notevole, bravo! Il secondo taglio, inoltre, mi convince di più! ;)
Ahahah dovrei chiedere ai signori Devoto e Oli di inserire il nuovo termine strettamente tecnico in campo medico! :bleh:
Sinceramente non pensavo fosse venuta così nitida, ripensando poi che è stato uno scatto un pò alla buona sul momento, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. C'è ancora molto da lavorare per migliorare.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Trattasi di gatto, stop. Trattasi di gatto nitido e con toni eccellenti, stop. Trattasi di gatto quindi mi piace, stop. Preferisco quella croppata, stop. Il mi piace lo metto a quella, stop. Complimenti, stop.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Trattasi di gatto, stop. Trattasi di gatto nitido e con toni eccellenti, stop. Trattasi di gatto quindi mi piace, stop. Preferisco quella croppata, stop. Il mi piace lo metto a quella, stop. Complimenti, stop.
Mi fa strapiacere sia piaciuta sia piaciuta sia a te che kaos...confesso che da neofita da un certo morale e stimolo nel migliorarsi!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
La scelta dell'apertura è stata perfetta! che bella micia sembra il mio Lagna!
Guarda è stata una mezza botta di c**o sinceramente. Però mi ha fatto capire più concretamente la differenza tra scattare con diaframma f2.2 e f8: prima di questa avevo fatto una foto simile e non era per nulla nitida.
E giusto un paio di giorni fa Aries Mu e PDBzone hanno dispensato dei consigli davvero preziosi commentando una foto di Kaos...tutti i nodi vengono al pettine!
Il 50ino è davvero un bell'oggettino, bisogna però imparare ad usarlo nel modo corretto!
E di 300 scatti, tra prove su prove, questa è la prima foto che guardo e mi dico:"Bravo paolino, hai utilizzato Refflex ed obiettivo per quello che sono...!".
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me sembra fantastica! Per colori, nitidezza... Guarda che occhioni .-*
 
Alto