Scatti

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Buongiorno!
Era un pò che non postavo qualcosa..putroppo/per fortuna il lavoro mi tiene occupato. :)
Spero vi piaccia


Gaietta di ninofuzze, su Flickr
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ci piace! :)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me non piace, la foto ha una composizione ormai super nota e poi ci sono anche i gomiti tagliati.
Ok. E' arrivata, giustamente, una disamina più tecnica. :p

Dopo aver letto il commento di antoniousa11 vedo anche io la composizione non buona. Aggiungo pure che l'orizzonte esattamente al centro della foto non mi piace tantissimo.

Ma non voglio smentire totalmente quanto detto prima. La foto non ha una buona composizione, ma mi piace lo stesso la nitidezza del primo piano e i colori dello sfondo. Guardandola....di sfuggita, rimane comunque un foto piacevole, a mio giudizio. :rolleyes:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La composizione è davvero banale, e il taglio non và bene , che ne pensi della regola dei terzi?:)
dai scherzi a parte se avessi abbassato l'inquadratura, e avessi messo il soggetto magari più a destra la foto sarebbe stata un piccolo spettacolo da vedere.
Ciao
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a me non piace il mare fuori fuoco...vero che nei ritratti lo sfondo paticolareggiato toglie importanza al soggetto principale, ma per me il mare è sempreun soggetto principale! Avrei chiuso di più il diaframma...
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Se anche tu posti una foto e non piace a nessuno . Benvenuto sei dei nostri :) Scherzi a parte è un pò banale , ma se a te piace ...................... piace anche a me . Segui comunque i consigli degli amici sopra a me hanno aiutato tantissimo !! Buona luce .
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Soggetto troppo centrale e mare fuori fuoco, accetta i consigli degli altri e non smettere di scattare, solo così imparerai ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Soggetto troppo centrale e mare fuori fuoco, accetta i consigli degli altri e non smettere di scattare, solo così imparerai ;)
Mi sa che ci vuole lo stesso impegno che ci vuole per suonare uno strumento musicale !!
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie a tutti :)
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Nemmeno a me entusiasma troppo. La foto pende a sinistra, soggetto poco interessante e mi da la impressione di fotomontaggio. Riprovaci magari con una luce migliore e senza la reflex;)

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Nemmeno a me entusiasma troppo. La foto pende a sinistra, soggetto poco interessante e mi da la impressione di fotomontaggio. Riprovaci magari con una luce migliore e senza la reflex;)

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
cosa intendi senza la reflex?
 
Alto